This page has moved to a new address.

Scova l'intruso! (Elezioni a Bacoli)

Freebacoli: Scova l'intruso! (Elezioni a Bacoli)

venerdì 15 gennaio 2010

Scova l'intruso! (Elezioni a Bacoli)


Il Venerdì di Freebacoli


Torna la nuova ed innovativa rubrica settimanale di Freebacoli dal nome "Scova l'intruso!". Essa, dal carattere esclusivamente satirico, è strutturata come una sorta di giuoco attraverso il quale ognuno di voi avrà l'opportunità di individuare il soggetto o i soggetti palesemente estranei all'insieme di foto poste di volta in volta alla vostra attenzione.L'insieme dei tentativi da voi supposti, a cui si chiede di accompagnare una serie di motivazioni, dovranno essere espletati attraverso la scrittura di un commento personale all'articolo.
L'evento ludico, infine, si concluderà alle ore 23:00 della giornata di oggi quando, onde saziare la curiosità dei nostri lettori, la Redazione di Freebacoli pubblicherà tra i commenti ciò che ella ritiene essere l'unica e la sola soluzione possibile all'enigma proposto.
Un commento con il quale la stessa Redazione si farà carico di mostrare, con tanto di accurata e dettagliata motivazione, il/gli instruso/i della settimana.

Buon Divertimento!














Etichette:

10 Commenti:

Alle 15 gennaio 2010 alle ore 09:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

In questo scenario fantasmpolitico di riguardo, gli intrusi sono i fantasmi nostrani intesi come etereii personaggi della politica che sono nati morti e proseguono peggio, ed il problema che in quanto fantasmi particolari essi non solo ritornano ma esisteranno sempre!

 
Alle 15 gennaio 2010 alle ore 10:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

caper...perkè è l'unico cartone animato

 
Alle 15 gennaio 2010 alle ore 11:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

l'ìunico intruso è la popolazione bacolese,che ha perso il senso di appartenenza verso i luoghi,la storia che hanno reso importante bacoli sin dall'epoca dei romani.
non vedo la gente incazzata,vedo solo pecore che pagano tasse a babbo morto e poi scendono in strada e vivono nella merda.
tutti sono rassegnati .
oltre 2000 anni fa i nostri avi bacolesi combattrono a cuma per difendere la lòoro terra dalle invasioni.

vorrei vedere i bacolesi scendere in strada e mandare a fare in culo tutti i personaggi politici baCOLESI DEL PASSATO,mettendo loro paura e facendoli cagare addosso.
così ce li leveremo dai coglioni

 
Alle 15 gennaio 2010 alle ore 12:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

il precedente commento è sicurametne di Ciro Amoroso..che riconsoco in alcune locuzioni prettametne sue.
Ciro...non è un fantasma....

 
Alle 15 gennaio 2010 alle ore 12:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

i fantasmi...perchè loro almeno non esistono

 
Alle 15 gennaio 2010 alle ore 13:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

Gli intrusi sono i partiti locali.
Infatti a differenza dei fantasmi, loro non fanno paura a nessuno

 
Alle 15 gennaio 2010 alle ore 14:15 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non saprei ki è l'intruso,ma nel mio comune preferirei i fantasmi....quelli veri però,almeno quelli non mi fanno paura!!!!!!!!!!!ILARIA RUSSO

 
Alle 15 gennaio 2010 alle ore 22:36 , Anonymous Anonimo ha detto...

avete realizzato un film?l'altra chernobyl.....???quando lo fate girare un po nelle case dei bacolesi e montesi che dormono sugli allori.....da far vedere a pensionati,casalinghe,a riggiulari,prufssori,ecc.quando?????

 
Alle 15 gennaio 2010 alle ore 22:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

ps:dimenticavo dell'altra chernobyl...mandategli una copia dvd a pacosmart....perchè vive sulla luna da tempo,pensa di stare alle maldive....quando parla di monte di procida e bacoli,non ha capito che pure lui sta nella merda.grazie.

 
Alle 16 gennaio 2010 alle ore 11:47 , Blogger Freebacoli ha detto...

RISPOSTA UFFICIALE

La redazione di Freebacoli è lieta di comunicare che un anonimo ha indovinato la soluzione di questa edizione della rubrica

Gli intrusi sono i fantasmi. A differenza degli altri simboli raffiguranti diversi partiti infatti, non esistono.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page