This page has moved to a new address.

Bilancio di Previsione, Commissioni e Regolamenti: Due Consigli comunali Bacolesi per il mese di Luglio

Freebacoli: Bilancio di Previsione, Commissioni e Regolamenti: Due Consigli comunali Bacolesi per il mese di Luglio

mercoledì 30 giugno 2010

Bilancio di Previsione, Commissioni e Regolamenti: Due Consigli comunali Bacolesi per il mese di Luglio

Si è tenuta in tarda mattinata, dalle ore 12:30 presso il Municipio di via Lungolago, la riunione dei capigruppo consiliari durante la quale sono state individuate le date e gli ordini del giorno dei prossimi Consigli comunali cittadini. Alla conferenza, al di là dei capigruppo del Pdl (Simone Scotto di Carlo), del Faro della Libertà (Gino Illiano), del Partito Democratico (Nicola Castaldo in assenza di Carlo Giampaolo) e per volontà dell'amministrazione e del presidente Aniello Savoia, sono stati invitati anche i consiglieri Vincenzo Marotta (assente per motivi personali) e Josi Gerardo Della Ragione (non cotituitosi in alcun gruppo consiliare).
Dall'incontro, al quale ha partecipato anche l'assessore Vincenzo Salviati, è stato deciso che nel mese di Luglio si terranno ben due sedute di Consiglio comunale le quali, nel particolare, avranno luogo dalle ore 18:30 nei giorni 9 e 14 presso la sala Ostrichina (in foto) del parco vanvitelliano del Fusaro.
Durante la prima seduta, e riprendendo in gran parte i punti non discussi durante l'ultimo Consiglio, si istituiranno le cinque commissioni consiliari permanenti ( “Affari amministrativi e del personale – Polizia Municipale e Polizia Amministrativa”; “Finanze, Bilancio, Tributi, Pianificazione economica, Commercio ed Annona; “Assetto del territorio”; “Servizi socio-assistenziali e culturali”; “Demanio e spiagge” ), si discuterà e voterà la variazione dell'articolo 18 del Regolamento Comunale, e si discuteranno due mozioni consiliari presentate dal Pd ed aventi ad oggetto "Problematiche viabilità - via Cuma" e "Politiche del Personale".
Nel Consiglio del 14, invece, si presenterà, discuterà e voterà sia il Bilancio di Previsione 2010 che il Regolamento comunale relativo alle riprese audio-visive dei Consigli comunali ed al caricamento degli stessi presso il sito Internet ufficiale del Comune di Bacoli.

Redazione Freebacoli

freebacoli@live.it

Etichette:

3 Commenti:

Alle 30 giugno 2010 alle ore 14:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

questi 2 consigli cn il cittadino con l'elemetto saranno un pariamiento! vai così forza Josi! by antonio.car

 
Alle 30 giugno 2010 alle ore 15:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

signori e signore, ragazzi e ragazze, ladies e gentelmentes, si prega di PERTECIPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......... UN PO DI SENSO CIVICO NON GUASTA MAI!!!!!!!!!!!!!!!!grazie.

 
Alle 30 giugno 2010 alle ore 16:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

ahahahah
bello il muro sgarrupato della foto sulle vernice nuova. lavori fatti alla stragrandissima, vedo.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page