This page has moved to a new address.

Ermanno Schiano

Freebacoli: Ermanno Schiano

giovedì 4 giugno 2009

Ermanno Schiano


Mi pongo una domanda…. ma se il candidato presidente alla provincia è Luigi Cesaro, quelli che lo sostengono come saranno??
Parliamo dell’esempio locale…. per la nostra circoscrizione (Bacoli – Quarto – Monte di Procida) uno dei candidati a consigliere provinciale più gettonato è Ermanno Schiano.
Nato a Bacoli nel 1967 è dirigente medico dell’ospedale “San Giuliano In Campania“ A.S.L. Napoli 2. Nel 1995 diventa membro di “Alleanza Nazionale” e consigliere comunale di Bacoli dal 1995 al 2002. Inoltre è stato eletto consigliere provinciale alle ultime consultazioni elettorali del 2004. Dopo lo scioglimento di AN ha aderito al Popolo delle Libertà.
In una video intervista rilasciata il 21/05 a FreeBacoli divisa in I , II , III parte il dott. Schiano ha affermato che si batterà per una presenza maggiore della provincia nei confronti dei cittadini e che si impegnerà su due questioni fondamentali come quella viaria e dell’ edilizia scolastica, lavorando affinché si costruiscano due nuove scuole, una a Quarto e una a Monte di Procida che andrebbe a sostituire la sede del sociale già presente. Per quanto concerne Punta Epitaffio, Schiano afferma che ci sarebbero già i fondi per la messa in sicurezza del costone e che i lavori dovrebbero terminare l’estate prossima cioè tra 12 mesi circa, sulla frana del costone al Poggio invece ci dice che anche in questo caso i fondi sono già stanziati ma che è la “macchina burocratica” che non funziona, se verrà eletto tutto verrà risolto entro 2 mesi.
Sul problema ambientale e la ormai famosa delibera n. 18, il candidato provinciale ci dice che il comune di Bacoli non ha mai sottoposto alla commissione ambiente della provincia alcun che e che quindi lui non era a conoscenza nello specifico dei fatti.
Nell’ultima parte dell’intervista si parla del rapporto tra la politica ed il malaffare, la domanda era se il dott. Schiano era a conoscenza di ciò che i giornali dicono di Luigi Cesaro e la sua sospetta vicinanza ai clan casertani. La risposta non c’è stata, o per meglio dire, si è deviati su Bassolino che non aveva nulla a che fare con la domanda.
La domanda successiva che viene posta richiama Berlusconi e il caso Mills, si chiedeva se non fosse più corretto che il Presidente del Consiglio si facesse processare in modo da uscirne a testa alta. La risposta è stata, che al contrario, avere un presidente processato significherebbe una perdita d’immagine e quindi una catastrofe economica per l’Italia. …. peccato che l’immagine, l’Italia, con Silvio Berlusconi, l’ha già persa da tanto tempo, tutti i paesi d’Europa sono scandalizzati da ciò che accade, solo nel nostro paese si fa finta di niente.
Durante il convegno al Villa Vatia prima dell’intervista:

Seguiremo la linea di Berlusconi che ci ha dimostrato che lo stato c’è anche per quanto riguarda la crisi economica, l’emergenza rifiuti, prendendo impegni che hanno portato a risolvere la stessa, nonché risolvendo il problema del termovalorizzatore di Acerra e anche per come ha impostato lo stato in merito al terremoto in Abruzzo.”

Luigi Cesaro è uomo del territorio con grande esperienza politica.”

dott. Ermanno Schiano


E allora signori …. Dopo aver visto i video e conosciuto meglio questi personaggi pensate che convenga votarli ???
Ai posteri l’ardua sentenza.


Fabiol1

11 Commenti:

Alle 5 giugno 2009 alle ore 12:10 , Anonymous Anonimo ha detto...

LA CAMORRA SOSTERRA' OVUNQUE LA PDL, CHE ORAMAI SI PRESENTA CON I CANDIDATI PEGGIORI GIA' COLLUSI E CONNIVENTI CON LA CRIMINALITA' A CUI CHIEDONO VOTI E POI FANNO LOSCHI FAVORI..... PER FORTUNA CHE ESISTE ANCHE UNA PROVINCIA DALLE MANI PULITE .....!!! Stefania Schiano

 
Alle 5 giugno 2009 alle ore 15:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

a questo punto voto Riina e provenzano,almeno loro dicono fieramente che sono mafiosi,invece di quelli del pdl che non si fanno processare.ciao silvio,tanto farai la fine o di craxi o mussolini.se è la seconda spero che ti appendano a piazza del plebiscito che vengo a farci un salto per ammirarti a testa in giù.

rosario mercurio

 
Alle 5 giugno 2009 alle ore 18:37 , Anonymous fabiol1 ha detto...

concordo con rosario

 
Alle 6 giugno 2009 alle ore 04:30 , Anonymous Anonimo ha detto...

NON SIAMO IN VENDITA !!! BASTA CON QUESTI DELINQUENTI POLITICI DEL PDL DI BACOLI ...... ANDATE A CASA E FATELO ADESSO. LARGO AI GIOVANI !!! Cinzia Scamardella

 
Alle 6 giugno 2009 alle ore 11:46 , Anonymous gianmarco di meo ha detto...

per quanto riguarda la perdita di immagine e la catastrofe economica in caso di processo ad una carica di stato consiglio al dottor Schiano di informarsi meglio sulle procedure di messa in accusa di una carica istituzionale...sono le camere a seduta comune a decidere e quindi il popolo italiano! nessuna perdita di immagine perchè non ci sarebbe nessun vuoto istituzionale...è inutile prenderci per i fondelli...il lodo alfano è solo un'altra "porcata" di questo governo ladro e corrotto! un altro modo per salvare l'onorevole Silvio Berlusconi..siamo diventati la vergogna dell'europa e del mondo...e questo grazie a voi...ma gli italiani non si indignano più non si arrabbiano più..siamo destinati a essere governati da un pagliaccio seguito da una schiera di ladri! gianmarco di meo

 
Alle 8 giugno 2009 alle ore 16:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

vi chiedo di documentarvi meglio sulla persona ermanno schiano e poi in quanto ad accordi con la camorra parlate un pò con bassolino........

 
Alle 8 giugno 2009 alle ore 18:59 , Anonymous fabiol1 ha detto...

Ermanno Schiano può essere anche la migliore persona del mondo ma si è alleato con un mafioso a livello locale e me difende un altro a livello nazionale. Vergogna !!! Le porcate di Bassolino le sappiamo tutti ma parliamo anche dei nuovi porci!!!

 
Alle 9 giugno 2009 alle ore 14:29 , Anonymous Anonimo ha detto...

cmq Ermanno Schiano HA VINTO alla faccia di tutti quelli che non lo hanno sostenuto !!
By ZIO SILVIO !!

 
Alle 9 giugno 2009 alle ore 15:01 , Blogger Freebacoli ha detto...

Vorrei precisare a tutti che il gruppo FREEBACOLI non ha sostenuto alcun politico candidatosi per le provinciali

 
Alle 11 giugno 2009 alle ore 23:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

mettitelo al culo zio silvio e tutto il suo clan di nani ballerine e gente con la prostata che ci hanno distrutto il futuro

 
Alle 14 aprile 2010 alle ore 02:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

l'INDEVERSAMENTO è TOTALE! W GEPPINOoOOooOOoo!!

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page