This page has moved to a new address.

Scova l'intruso!

Freebacoli: Scova l'intruso!

venerdì 11 dicembre 2009

Scova l'intruso!

Il Venerdì di Freebacoli

Nasce la nuova ed innovativa rubrica settimanale di Freebacoli dal nome "Scova l'intruso!"Essa, dal carattere esclusivamente satirico, è strutturata come una sorta di giuoco attraverso il quale ognuno di voi avrà l'opportunità di individuare il soggetto o i soggetti palesemente estranei all'insieme di foto poste di volta in volta alla vostra attenzione.
L'insieme dei tentativi da voi supposti, a cui si chiede di accompagnare una serie di motivazioni, dovranno essere espletati attraverso la scrittura di un commento personale all'articolo.
L'evento ludico, infine, si concluderà alle ore 23:00 della giornata di oggi quando, onde saziare la curiosità dei nostri lettori, la Redazione di Freebacoli pubblicherà tra i commenti ciò che ella ritiene essere l'unica e la sola soluzione possibile all'enigma proposto.
Un commento con il quale la stessa Redazione si farà carico di mostrare, con tanto di accurata e dettagliata motivazione, il/gli instruso/i della settimana.

Buon divertimento!






















Redazione Freebacoli

Etichette:

10 Commenti:

Alle 11 dicembre 2009 alle ore 09:25 , Anonymous Anonimo ha detto...

L'intruso? Ma è chiaro è quel signore anziano che compare nella foto. Si capisce subito che è una persona perbene, ligio alla legge e al rispetto altrui. Non c'entra assolutammente con storie di abusivismo, voto di scambio, reati ambientali vari!!!!!!!!!!!!

 
Alle 11 dicembre 2009 alle ore 11:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

io concord con anonimo1! xò aggungerei..1) nn c entrano i carabinieri in qlla foto..basta un voto x assicurarsi ke l propria abitazione sia "tutelata", una vlta dimostrato k il voto promesso è stato quello si possono costruire castelli..aaaa ragazzi quanto è importante "sorvegliare" le elezioni..se ne vedono di belle; 2)curiosità: ma xké nn c è un solo abbattimento avvenuto? sai com è..di recite se ne fano tante ma solo x mettere a tacere il paese poi..chissà come mai..le costruzioni restano lì, poste nel dimeticatoio x poi ripartire..mattone su mattone si costruiscono palazzi..timbri su timbri t fai nu cuofn e sord!!!xké qndo la casa ce l hai..o so soldi, o so posti di lavoro, o sono.............beeeeeeeeeep!!!

 
Alle 11 dicembre 2009 alle ore 11:21 , Anonymous Gannantonio ha detto...

per me l'intruso è il centro benessere costruito dal sindaco....perchè è l'unico FINITO

 
Alle 11 dicembre 2009 alle ore 13:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

l'intruso sono i muri romani sotto la costruzione del sindaco. Si vede chiaramante che sono stati edificati dopo la costruzione della villa.

 
Alle 11 dicembre 2009 alle ore 13:48 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sciamano ha detto...

L' intruso è il centro benessere di Baia in quanto è l'unico non abusivo.

 
Alle 11 dicembre 2009 alle ore 16:03 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma dai, è così evidente che l'intruso è "elezioni". Sono le uniche che possono sperare di essere abbattute a breve!!

 
Alle 11 dicembre 2009 alle ore 17:41 , Anonymous ruben ha detto...

GLI INTRUSI SIAMO NOI...

 
Alle 11 dicembre 2009 alle ore 20:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

Quello che non potrà mai essere abbattuto è il Centrobenessere di Baia. La solerte e precisa Soprindendenza mai darà l'autorizzazione all'abbattimento...infatti l'operazione potrebbe danneggiare il "resto antico".

 
Alle 12 dicembre 2009 alle ore 01:47 , Blogger Freebacoli ha detto...

RISPOSTA UFFICIALE:

L'instruso della settimana è il signor Geppino Laringe in quanto è l'unico a possedere dei capelli bianchi

 
Alle 15 dicembre 2009 alle ore 10:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

aaaaaaahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaah belliximaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page