This page has moved to a new address.

Scova l'intruso!

Freebacoli: Scova l'intruso!

venerdì 18 dicembre 2009

Scova l'intruso!

Il Venerdì di Freebacoli
Nasce la nuova ed innovativa rubrica settimanale di Freebacoli dal nome "Scova l'intruso!". Essa, dal carattere esclusivamente satirico, è strutturata come una sorta di giuoco attraverso il quale ognuno di voi avrà l'opportunità di individuare il soggetto o i soggetti palesemente estranei all'insieme di foto poste di volta in volta alla vostra attenzione.L'insieme dei tentativi da voi supposti, a cui si chiede di accompagnare una serie di motivazioni, dovranno essere espletati attraverso la scrittura di un commento personale all'articolo. L'evento ludico, infine, si concluderà, in linea eccezionale, nella giornata di Sabato quando, onde saziare la curiosità dei nostri lettori, la Redazione di Freebacoli pubblicherà tra i commenti ciò che ella ritiene essere l'unica e la sola soluzione possibile all'enigma proposto. Un commento con il quale la stessa Redazione si farà carico di mostrare, con tanto di accurata e dettagliata motivazione, il/gli instruso/i della settimana.

Buon divertimento!






















Redazione Freebacoli

Etichette:

7 Commenti:

Alle 18 dicembre 2009 alle ore 08:21 , Anonymous Anonimo ha detto...

L'intruso è La Divina Commedia.
Alcuni personaggi sembrano interpetrare una Commedia tutt'altro che Divina.

 
Alle 18 dicembre 2009 alle ore 10:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma vuoi vedere che è il sig. Fevola? Antesignano di un linguaggio che nemmeno il sommo poeta sarebbe in grado di comprendere?

 
Alle 18 dicembre 2009 alle ore 11:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

L'intruso non c'è...sono tutti dei "pesanti" volumi!!!

 
Alle 18 dicembre 2009 alle ore 22:02 , Anonymous Anonimo ha detto...

Fevola,è l'intruso ....non sa dire una parola!ILARIA RUSSO

 
Alle 19 dicembre 2009 alle ore 18:57 , Blogger Freebacoli ha detto...

RISPOSTA UFFICIALE

Gli intrusi sono:
L'ex consigliere bacolese Cibacco e il consigliere montese Fevola i quali, a differenza della grammatica, del lessico, del vocaolario italiano e delle opere letterarie ivi presentate, sono gli unici ad avere un'età inferiore agli 80 anni.

 
Alle 19 dicembre 2009 alle ore 19:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

ahahahahahahahah
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 
Alle 19 dicembre 2009 alle ore 20:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

noi non nziamo anomalie!!!!

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page