This page has moved to a new address.

Interviste ai politici: Ricordiamoci chi sono... (ERMANNO SCHIANO)

Freebacoli: Interviste ai politici: Ricordiamoci chi sono... (ERMANNO SCHIANO)

sabato 27 marzo 2010

Interviste ai politici: Ricordiamoci chi sono... (ERMANNO SCHIANO)

I video di Freebacoli
"Guardare al passato per mirare al futuro"

La Redazione di Freebacoli, in concomitanza con le elezioni amministrative del comune di Bacoli, ha deciso di offrire ai propri lettori l'opportunità di visionare le interviste effettuate, nel corso dell'anno passato, a coloro che si riproporrano nuovamente dinanzi al giudizio degli elettori. Testimonianze audio-visive con le quali potrà essere chiaro a tutti la reale consistenza morale e politica dei candidati di turno.
Per tali motivi, vi riproponiamo un'intervista nella quale Fabio Schiavone, Josi Della Ragione, Ilaria carannante, Alessandro Parisi, Dario Perreca e Michele Amirante chiedono delucidazioni circa i propositi e l'impegno che il candidato al consiglio provinciale, dott. Ermanno Schiano, intende mettere al servizio della cittadinanza.
Nel primo video, in cui si parla di viabilità e costoni, si può infatti notare come l'attuale candidato sindaco del Pdl, sicuro dei fondi presenti e dell'impegno provinciale per l'annosa problematica del costone del Poggio, prevede di poter risolvere la questione nell'arco di due mesi (8.10)
Nel secondo video, in cui si parla di sanità e ambiente, Schiano, dopo aver espresso le sue perplessità sui dati che vedono Bacoli tra i comuni il cui tasso tumorale è abnormemente aumentato rispetto alla media, accarezzando l'eventualità di un "allarmismo provocato ad hoc per creare un po' di scompiglio" (1:20), ammette suo malgrado di non aver mai letto nè la sentenza che condanna lo sversamento dei rifiuti tossici nella oramai famosa cava Lubrano (2:54), nè di aver "mai visto" (tramite atti pubblici) l'altrettanto celeberrima delibera 18 (3:54)
Nel terzo e utimo video, in cui si parla di Luigi Cesaro e del Lodo Alfano, dopo aver affermato che non c'è una sentenza contro Luigi Cesaro (3:58), si mostra favorevole al Lodo Alfano poiche "è utile all'immagine per quello che è l'istituzione Italia" (6:02)

CLICCA SULLE FOTO IN BASSO
per visionare i video

Etichette:

5 Commenti:

Alle 27 marzo 2010 alle ore 20:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

uh! un'intervista, che strano si sia prestato.adesso mi sembra faccia solo autocelebrazione

 
Alle 27 marzo 2010 alle ore 20:31 , Anonymous Anonimo ha detto...

wa ma che vergogna
mah...

 
Alle 28 marzo 2010 alle ore 11:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

salutami la carfagna we quando senti silvio mi fai sapere come è a letto!ciao ermannus il miserabile

 
Alle 28 marzo 2010 alle ore 13:57 , Anonymous angelo nero ha detto...

il discorso va letto nella globalità;riprendere 3 righi di un discorso di mezz'ora è fuorviante e pretestuoso!non mi sembra che ci sia stata par condicio nel vostro blog!

 
Alle 6 aprile 2010 alle ore 13:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bisogna votare Ermanno per avere una linea con provincia e regione che sono amministrate dalla destra. Avremo di certo meno problemi di un partito di sinistra che dovrà al contrario scontrarsi con regione e provincia di opposta amministrazione.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page