This page has moved to a new address.

Tarsu: Bocciati Quarto e Bacoli

Freebacoli: Tarsu: Bocciati Quarto e Bacoli

sabato 24 aprile 2010

Tarsu: Bocciati Quarto e Bacoli


Riceviamo e pubblichiamo

"Tarsu, arriva l'ennesima stangata. La raccolta differenziata non decolla come dovrebbe, e la tassa sui rifiuti continua ad aumentare per coprire i costi di smaltimento dei materiali solidi-urbani.
I rappresentanti istituzionali conoscono bene la soluzione: far partire una collaborazione con i cittadini e insegnare una vera raccolta di materiali divisi tra loro. Quarto e Bacoli sono i due comuni flegrei che registrano un picco di aumento massimo della Tarsu rispetto al 2009. I costi relativi alla tassa sono provvisori, dato che si basano sulle percentuali comunicate dai singoli enti.
Tutti gli elementi trasmessi dal Comune alla Provincia saranno comunque ricalcolati. Premiati invece i Comuni “virtuosi”, come Monte di Procida. Pozzuoli sembra stabile, senza aumenti forti".

Notiziario Italiano
Elisabetta Froncillo

Vi invito a iscrivervi e a invitare i vostri amici di facebook, al gruppo che ho creato sulla raccolta differenziata
Antonio Carannante

Etichette:

1 Commenti:

Alle 24 aprile 2010 alle ore 17:37 , Anonymous angelo nero ha detto...

cornuti e mazziati!questi aumenti li farei pagare alla giunta coppola che tante stronzate hanno detto !
qualcuno disse :finalmente abbiamo un consigliere provinciale di bacoli in maggioranza che si farà sentire!grazie consigliere!

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page