This page has moved to a new address.

Sversamenti di Schiuma nel lago Miseno: Ecco il VIDEO di uno Scarico

Freebacoli: Sversamenti di Schiuma nel lago Miseno: Ecco il VIDEO di uno Scarico

martedì 11 maggio 2010

Sversamenti di Schiuma nel lago Miseno: Ecco il VIDEO di uno Scarico

Dopo le foto, le denunce e le molteplici segnalazioni, adesso la tortuosa videnda relativa all'inquinamento del lago Miseno si arricchisce di un ulteriore particolare. Difatti, a riprova di quanto segnalato in queste ultime settimane, si ha l'opportunità di segnalare un VIDEO ESCULSIVO in cui si evidenzia lo sversamento in acqua di una grossa mole di schiuma di natura sospetta. Il canale, sottostante alla pista ciclabile e sito a non troppa distanza sia dalle pompe di sollevamento di Miliscola che ad una serie di locali e bar, anzichè trasportare (così come previsto) le acque piovane provenienti da via Lungolago, risulta essere completamente intasato da materiale schiumoso il quale, approffitando della stessa pioggia, confluisce direttamente proprio nel bacino lacustre.
Il filmato, per il quale sarebbe inutile aggiunere alcun commento e che ripresenta una situazione analoga a quella già denunciata all'Arma dei Carabinieri lo scorso 4 Maggio 2010, è stato girato nel pomeriggio di Venerdì 23 Aprile 2010.
Clicca sull'immagine
per visionare il
VIDEO-DENUNCIA


Di seguito si riporta un nuovo documento, ad oggetto: "Segnalazione video di uno scarico nel lago Miseno", protocollato nella mattinata del 12 Maggio 2010 ed indirizzata all'attenzione del sindaco Ermanno Schiano, dell'Assessore all'Ambiente Giuseppe Scotto di Vetta, del Coordinatore degli Uffici Tecnici Michele Balsamo, del responsabile dell'Ufficio Tecnico Luigi Della Ragione, del Comando di Polizia Municipale e del Comando stazione Carabinieri di Bacoli.
Con lo stesso, come evincibile dalle foto sottostanti, "si invitano le autorità sovracitate a visionare, per meglio comprendere la gravità della condizione di degrado in cui verte il lago Miseno, il filmato" presente in quest'articolo.











Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it


PS: Si invitano tutti i cittadini a denunciare presso le autorità competenti
ulteriori fenomeni di scarichi sospetti.

Etichette:

1 Commenti:

Alle 11 maggio 2010 alle ore 15:57 , Anonymous angelo nero ha detto...

xchè non intervengono i NOE ,nucleo ecologico dei carabinieri,prima che qualcuno "tappi le sue falle"!

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page