This page has moved to a new address.

Inarrestabile Sibilla Bacoli: Battuta la Forza e Coraggio nel Match di Coppa Italia

Freebacoli: Inarrestabile Sibilla Bacoli: Battuta la Forza e Coraggio nel Match di Coppa Italia

mercoledì 15 settembre 2010

Inarrestabile Sibilla Bacoli: Battuta la Forza e Coraggio nel Match di Coppa Italia

imageNei trentaduesimi di finale della Coppa Italia di Serie D la Sibilla batte il Forza e Coraggio per due a uno e accede al turno successivo.
Mister Carannante lascia in panchina Risi e Grillo e schiera al loro posto Di Luccio e Di Vicino.
In avanti è Pirone a comporre il tridente con Mendil e Manzo.
Il Forza e Coraggio che non nasconde le proprie ambizioni circa il prosieguo della competizione, scende in campo con un 4-4-2 affidando al duo Gaetano Romano-Tortora il imagecompito di pungere.
I padroni di casa si portano in vantaggio al 13’. Manzo batte un calcio d’angolo che Despucches è molto bravo a deviare sulla traversa. Sul susseguente corner, dopo un tiro di Ciro Poziello e una serie di batti e ribatti, la palla arriva a Mendil che la spedisce in rete. Per l’attaccante francese è la prima rete con la maglia della Sibilla.
Alla mezz’ora è Manzo a rendersi protagonista con un calcio di punizione che viene respinto da un difensore in barriera con una mano. Inutili le proteste dei giocatori flegrei, l’arbitro lascia proseguire.
Nel finale il Forza e Coraggio mette a segno il pareggio grazie alla rete di Amabile che spedisce la palla in rete direttamente dal calcio d’angolo.
image Nei minuti di recupero, l’arbitro espelle dalla panchina il giocatore della Sibilla, Mariano Grillo per proteste.
Nella ripresa i padroni di casa effettuano subito un doppio cambio: fuori Mendil e Cafaro e dentro Pirone e Di Luca.
La squadra ospite si fa vedere con un paio di calci piazzati che non impensieriscono più di tanto l’attenta retroguardia di casa.
Al 27’ la Sibilla mette a segno la rete del raddoppio con Pirone che supera Despucches con un preciso pallonetto.
Nel finale il Forza e Coraggio sfiora il pareggio con un calcio di punizione di Chiesa ma la palla colpisce la parte interna della traversa senza oltrepassare la linea di porta.
Addetto Stampa
Sibilla Bacoli


BACOLI SIBILLA FLEGREA – FORZA E CORAGGIO 2-1

image BACOLI SIBILLA FLEGREA: D’Auria, Rainone, Di Domenico, Di Luccio, Di Vicino, C.Poziello, Andreozzi, R. Poziello (34’ st Risi), Mendil (1’ st Pirone), Manzo, Cafaro (1’ st Di Luca). A disp. E. Costagliola, G. Costagliola, Grillo, Carannante. All. Carannante

FORZA E CORAGGIO: Despucches, Sodano, Gioiella (31’ st Formato), Amabile, Fiscariello, Iossa, Massaro (37’ st L. Romano), Gasparini, Tortora (23’ st Chiesa), G. Romano, Grillo. A disp. Musto, Allocca, De Feo, Mortaruolo. All. Mauro-Lepore.

ARBITRO: Diomaiuta di Albano Laziale
RETI: 13’ pt Mendil, 41’ pt Amabile, 27’ st Pirone
NOTE: spettatori 200 circa. Espulso al 47’ pt Grillo (BSF) dalla panchina per proteste. Ammoniti: C. Poziello e Pirone (BSF), Iossa, Gasparini e Grillo (FC). Rec.: 3’ pt e 5’ st


Clicca sull'Immagine per visualizzare le foto della Partita


Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page