This page has moved to a new address.

La Periferia al Centro del Dibattito Politico: Bacoli e Monte di Procida si Incontrano in Giunta

Freebacoli: La Periferia al Centro del Dibattito Politico: Bacoli e Monte di Procida si Incontrano in Giunta

lunedì 13 settembre 2010

La Periferia al Centro del Dibattito Politico: Bacoli e Monte di Procida si Incontrano in Giunta

COMUNE DI BACOLI - COMUNE DI MONTE DI PROCIDA

Il sindaco di Bacoli Ermanno Schiano ed il sindaco di Monte di Procida Francesco Paolo Iannuzzi, hanno indetto per venerdì 17 settembre, alle 17.30 nella casa comunale di Bacoli,  una seduta  congiunta delle due Giunte municipali.

Nel corso della riunione si  discuterà  delle problematiche  riguardanti le zone di confine, in particolare della frazione Cappella ma senza trascurare Torregaveta e Miliscola.

"Analizzeremo soprattutto i problemi relativi alla sicurezza urbana, ai trasporti e alla mobilità - afferma il sindaco Schiano - l'obiettivo è quello di conseguire soluzioni condivise al fine di migliorare la vivibilità nelle aree limitrofe a metà tra i due Comuni".

"Solo la collaborazione dei due Enti potrà mettere fine a problematiche ataviche delle periferie di confine - afferma il sindaco Iannuzzi - tra i nostri obiettivi ci sono soprattutto le strade e le fogne, senza dimenticare l'aiuto alle fasce deboli"

Addetto Stampa Comune di Bacoli
Patrizia Capuano

Clicca sull’Immagine per scaricare i due Protocolli d’Intesa già redatti negli anni passati dai Comuni di Bacoli e Monte di Procida

Protocollo D’Intesa 1

prot 1

Protocollo d’Intesa 2

prot 2

Etichette:

2 Commenti:

Alle 13 settembre 2010 alle ore 21:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

Quanti protocolli e consigli comunali sono stati fatti?Quanto dobbiamo aspettare per vivere in normalità
Maria Carannante

 
Alle 13 settembre 2010 alle ore 22:18 , Anonymous ANTONIO SABATANO ha detto...

Si inizia la campagna politica.........attenti al lupooooooo!!!!!!!!!!!

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page