This page has moved to a new address.

In 10 Uomini per 50 Minuti: Una Stoica Sibilla Bacoli Pareggia per 2 a 2 in Casa dello Zagarolo

Freebacoli: In 10 Uomini per 50 Minuti: Una Stoica Sibilla Bacoli Pareggia per 2 a 2 in Casa dello Zagarolo

domenica 12 settembre 2010

In 10 Uomini per 50 Minuti: Una Stoica Sibilla Bacoli Pareggia per 2 a 2 in Casa dello Zagarolo

image

La Sibilla conquista un buon pareggio sul campo della matricola Zagarolo al termine di una prova di carattere.
Infatti la squadra flegrea, oltre a dover giocare in dieci tutta la ripresa, va per due volte in svantaggio e per due volte è costretta ad inseguire.

Parte molto bene la Sibilla che già al 7' va in gol con Raffaele Poziello ma su segnalazione del guardalinee l'arbitro fischia il fuorigioco.
Al 10' Manzo vede l'estremo difensore avversario fuori dai pali e prova a sorprenderlo con un pallonetto dalla distanza ma la palla colpisce la traversa. Al 21' sugli sviluppi di un calcio di punizione per i laziali il direttore di gara vede un fallo di mano di Piccolo in area ed assegna ai padroni di casa il calcio di rigore.
Sul dischetto si presenta Alessio Carlini che non sbaglia e porta i suoi in vantaggio.
La Sibilla prova a reagire rendendosi pericolosa con Mendil e Manzo ma resta in dieci uomini al 37' quando l'arbitro vede un fallo di reazione di Domenico e lo espelle.

Nella ripresa mister Somma sostituisce Carannante e Mendil con Di Luccio e Pirone e la manovra flegrea acquista maggiore vivacità.
Al 23' per un fallo ai danni di Manzo l'arbitro assegna ai flegrei un calcio di punizione dai 20 metri.
A batterlo è lo stesso Manzo che spedisce il pallone direttamente in rete con una precisa parabola che non lascia scampo a Pompei. imageRistabilita la parità passano appena due minuti e Rainone commette un'ingenuità ai danni di Amassoka in area di rigore.
L'arbitro assegna il secondo penalty ai padroni di casa.
A batterlo stavolta è lo stesso Amassoka che riporta lo Zagarolo in vantaggio.
La Sibilla è costretta nuovamente ad inseguire ma anche stavolta la squadra flegrea non si disunisce mostrando grande determinazione ed agguantando il pari con una zampata di Rainone.

Un pareggio che assume grande importanza per le circostanze avverse nelle quali è maturato.

ZAGAROLO-BACOLI SIBILLA FLEGREA 2-2

ZAGAROLO: Pompei, Iorio, D'Andrea, Paglia, Pannozzo, Nardi, Provaroni, Gay, De Paolis (21' st Campana), Amassoka, A Carlini. A disp. De Vellis, Bartoli, E. Carlini,Maraga, Venerelli, De Lorenzo. All. Scarfini.

BACOLI SIBILLA FLEGREA: D'Auria, Rainone, Di Domenico, Risi, Grillo, C. Poziello, Piccolo (21' st Cafaro), Carannante (8' st Di Luccio), Mendil (8' st Pirone), Manzo, R. Poziello. A disp. Costagliola, Di Vicino, Andreozzi, Maiuri. All. Somma (Carannante squalificato)

ARBITRO: Martelli di Lanciano
RETI: 21' pt Alessio Carlini (rig.), 23' st Manzo, 25' st Amassoka (rig.), 28' st Rainone
NOTE: spettatori 300 circa. Espulso 37' pt Di Domenico. Ammoniti: Gay, Paglia, Carannante, Manzo, Rainone, Di Luccio, Risi. Rec.: 1' pt, 4'+1' st

Comunicato Stampa
Sibilla Bacoli

risultati

 

classifica

Clicca sulla Foto per Visualizzare le Immagini della Partita scattate da Dino Esposito

image

Etichette: ,

1 Commenti:

Alle 13 settembre 2010 alle ore 09:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

Grande Sibilla...
Dino Esposito.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page