This page has moved to a new address.

La Macchina Comunale si Muove: Bacoli Provvede al Diserbamento dei Giardini Pubblici

Freebacoli: La Macchina Comunale si Muove: Bacoli Provvede al Diserbamento dei Giardini Pubblici

venerdì 17 settembre 2010

La Macchina Comunale si Muove: Bacoli Provvede al Diserbamento dei Giardini Pubblici

Mercoledì e giovedì scorso finalmente gli alberi ed i cespugli della Villetta del Poggio sono stati potati, l'erba sulle aiuole è stata tagliata ed è stata effettuata un'operazione di pulizia da parte di Flegrea Lavoro.

Ora restano ancora soltanto alcuni residui di spazzatura che ci auguriamo vengano al più presto rimossi.

Altra operazione ancora da compiere è l'eliminazione dell'erba cresciuta sui sentieri tra le aiuole.

Nel ringraziare quanti si sono adoperati per tale operazione, il vicesindaco Ing. Michele Massa, i
consiglieri del Pdl Luigi Della Ragione, il consigliere indipendente Josi Gerardo Della Ragione, il Presidente, Ing. Renzo Geronazzo e i Sigg. Ruggiero e Scotto di Flegrea Lavoro ed il Sig. Giovanni Capuano del X settore, nonché ovviamente tutti gli operatori, ci auguriamo che venga ripetuta con una cadenza ben determinata, che attendiamo ci venga comunicata dal X Settore e dalla Flegrea Lavoro.
Ripetiamo che noi cittadini del Poggio siamo sempre pronti ad offrire la nostra collaborazione per fare uscire il nostro quartiere dalle condizioni di degrado in cui versa.


Per il comitato del Poggio

Domenico Grande e Alessandro Parisi

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page