This page has moved to a new address.

Sibilla Bacoli Vince e Convince al “Chiovato”: Tris in Rimonta al Cynthia 1920. I RISULTATI DEL GIRONE G

Freebacoli: Sibilla Bacoli Vince e Convince al “Chiovato”: Tris in Rimonta al Cynthia 1920. I RISULTATI DEL GIRONE G

domenica 5 settembre 2010

Sibilla Bacoli Vince e Convince al “Chiovato”: Tris in Rimonta al Cynthia 1920. I RISULTATI DEL GIRONE G

tifosi Comincia con una vittoria l’esordio in campionato della Sibilla Bacoli che contro il Cynthia va prima sotto di un gol e poi in rimonta mette a segno tre reti.
 
Con Carannante squalificato è mister Somma a guidare la squadra sulla panchina e a mandare in campo dal primo minuto gli ultimi due arrivi, Raffaele Poziello e Nassim Mendil.
 
Pronti via e il Cynthia passa subito in vantaggio. Sugli sviluppi di una calcio di punizione la palla arriva a Luciani che con un gran tiro dal limite spedisce la palla nell’angolino dove D’Auria non può arrivare.
 
La Sibilla accusa il colpo ma si riorganizza immediatamente per recuperare lo svantaggio. A mettersi in evidenza però è soprattutto il portiere ospite Apruzzese, molto bravo a negare il gol a Manzo, a Raffaele Poziello e a Mendil.
 
Lo straordinario portiere laziale, però, nulla può allo scadere quando sugli sviluppi di una punizione battuta da Manzo la palla arriva a Raffaele Poziello che, ben appostato, di prepotenza la spedisce in rete.
 
Ristabilita la parità si va negli spogliatoi sull’1 a 1.
 
image Nella ripresa all’8’ è Tommaso Manzo a rendersi protagonista: il fantasista flegreo approfitta di un errato disimpegno della retroguardia avversaria per realizzare un gran gol, spedendo prima la palla sul palo interno e poi in rete.
 
Ma la rimonta dei flegrei non finisce qui perché dopo pochi minuti sale in cattedra Ciro Poziello che si incarica dell’esecuzione di un calcio di punizione dal vertice destro dell’area di rigore e spedisce la palla direttamente in rete con un tiro rasoterra di alta precisione.
 
La gara di fatto finisce qui. Al triplice fischio finale la Sibilla festeggia la meritata vittoria.
 
Sito Ufficiale Sibilla Bacoli

image BACOLI SIBILLA FLEGREA – CYNTHIA 1920 3-1
 
BACOLI SIBILLA FLEGREA: D’Auria, Rainone, Di Domenico, Risi (33’ st Di Vicino), C. Poziello, Piccolo (25’ st Cafaro), R. Poziello, Carannante, Mendil, Manzo, Grezio (25’ st Andreozzi). A disp. E. Costagliola, Di Luccio, Maiuri, Pirone. All. Somma (Carannante squalificato).
 
CYNTHIA 1920: Apruzzese, Paloni, Bisogno (10’ st Battistelli), Di Ventura (1’ st Bosi), Seppani, Giovannetti, Brizzi, Luciani, Orlandi (10’ st Cassandra), Cristin, Tittozzi. A disp. Proietti, Morelli, Errico, Vartolo. All. Fratena
 
ARBITRO: Luciano di Lamezia Terme
 
RETI: 1’ pt Luciani (Cy), 44’ pt Raffaele Poziello, 8’ st Manzo, 17’ Ciro Poziello
 
NOTE: spettatori 600 circa. Ammoniti: Carannante e Rainone (BSF), Di Ventura, Giovannetti, Battistelli (C). Angoli: 3-0 per il Cynthia. Rec.: 2’ pt e 6’ st
 
Immagine

Clicca sull’immagine per visualizzare tutte le foto della partita

image

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page