This page has moved to a new address.

VIDEO - TGR Campania: Solidarietà a Quarto dai Cittadini di Bacoli e Monte di Procida

Freebacoli: VIDEO - TGR Campania: Solidarietà a Quarto dai Cittadini di Bacoli e Monte di Procida

venerdì 28 gennaio 2011

VIDEO - TGR Campania: Solidarietà a Quarto dai Cittadini di Bacoli e Monte di Procida

imageLa Redazione di Freebacoli pubblica il servizio andato in onda ieri, giovedì 27 gennaio, durante il TgR Campania delle ore 14:00 sulla possibile apertura della discarica a Quarto, presso la Cava di via Spinelli.

Nello stesso si fa riferimento alla richiesta di un Consiglio Comunale straordinario congiunto tra Bacoli e Monte di Procida.

 

Clicca per Visualizzare il Video

Etichette: ,

4 Commenti:

Alle 28 gennaio 2011 alle ore 15:13 , Anonymous Anonimo ha detto...

bassolino-sinistra-percolato a mare-depuratore di cuma.
SINISTRA MERDA.bassolino MERDA.

 
Alle 28 gennaio 2011 alle ore 15:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

DATE SPAZIO x favore alla notizia di cronaca riguardante lo sversamento di liquami in mare,sotto la direzione di numerosi esponenti del pd,e di bassolino,la notizia cade proprio 5 giorni dopo le false primarie a suon di prosciutti,a napoli.
nel 2009-la stagione estiva con ACQUAMORTA COLOR MARRONE,non fu causata da uno sciopero dei lavoratori cosi come si volle far credere,lo sciopero fu causata da questa massa di magnacci,x coprire le porcate di sversamenti di percolato a mare,da cuma,che ogni tanto si ripete anche nella stagione invernale.
IN GALERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 
Alle 28 gennaio 2011 alle ore 18:22 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non tutta la sinistra è merda,chi ha sbagliato qualsiasi sia il suo colore,non facciamo di tutta un erba un fascio!!

 
Alle 30 gennaio 2011 alle ore 14:13 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ieri in tv ho visto le immagini della manifestazione tenutasi a Quarto e con piacere ho notato anche la presenza del sindaco di Bacoli. Consigliere provinciale eletto anche grazie ai voti dei cittadini di Quarto, il sindaco Schiano è sceso in piazza al fianco della gente. Gesto molto importante significativo che da dimostrazione di grande senso civico e morale del nostro primo cittadino. Non ho interessi tali da dover essere favorevole al sindaco Schiano però sono per la correttezza e per l'equità, cose queste che spesso non noto nei vostri articoli. Siete sempre pronti ad additare, condannare, giudicare. Dai vostri articoli si evince solo e sempre una cosa e cioè che la colpa di tutto è solo ed esclusivamente del sindaco Schiano. Credete di tutelare la gente tramite questo blog. Scrivete di omertà e di cosa nascoste, di sette segrete. Forse conducete una battaglia? Contro chi? Forse avete ideologie diverse e volete imporle a tutti, allora non siete democratici. Le vostre denunce non dicono nulla di nuovo. Se sapete cose tanto gravi allora rivogtevi alla giustizia. Ma se così non fosse allora comportatevi in modo dignitoso.Credo che il sindaco Schiano faccia il possibile per amministrare questo paese. E' difficile in quanto i problemi vengono dal passato e tutti lo sanno. E' ammissibile lo sfogo della gente ma non è corretto far passare il sindaco Schiano come causa di tutti i problemi. Cari membri della redazione siate più corretti e più chiari verso la gente.

L'ottimista...

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page