This page has moved to a new address.

Ticket Barzelletta

Freebacoli: Ticket Barzelletta

lunedì 8 giugno 2009

Ticket Barzelletta


Inizia quest’anno, un’altra estate e puntualmente con essa l’odiato ticket per accedere al litorale bacolese.
Sabato 30 Maggio è ripreso, nella più totale confusione, il posto di blocco che sarà presente ogni week and per impedire l’accesso ai motocicli e concederlo a pagamento alle automobili.
In teoria il progetto ticket avrebbe dovuto perfezionarsi col tempo, cercando di trovare soluzioni sempre migliori per metterlo in esecuzione, peccato che avvenga esattamente l’inverso, ogni anno è sempre meno giusto e sopportabile.
Quest’anno, a differenza dei passati, sono i vigili urbani sul piede di guerra, infatti non sono più loro gli addetti all’ordine e al controllo presso il posto di blocco, questo perché ci sono stati dei tagli alle spese del comune.
Sono state quindi assunte delle guardie giurate, che insieme ai controllori e venditori dei biglietti, lavorano affinché anche quest’ anno il comune possa racimolare soldi, ovviamente non offrendo come sempre nessun servizio in cambio, tipo parcheggi e navette gratuite per i turisti che vogliono raggiungere il litorale.
La cosa più bella di questo progetto quest’anno, è che le guardie giurate, non avendone facoltà, non possono multare le persone che forzano il posto di blocco, risultato: molti ragazzi con motorini passano tranquillamente semplicemente dando un po’ di gas in più. Il resto delle persone invece, che chiede di poter accedere con modi educati viene respinta.
In realtà si è pensato di far rispettare l’ordinanza facendo multare le persone entrate senza permesso, direttamente nella zona ZTL, con l’aiuto dei vigili urbani che prestano regolare servizio senza aggiunta di pagamenti straordinari quali avevano diritto presidiando il posto di blocco. Il risultato di tale espediente però è ovviamente negativo perché è praticamente impossibile multare la maggior parte delle persone che entrano senza permesso.
Non c’è ne democrazia ne giustizia portando avanti in questo modo tale progetto, le cose o si fanno bene e in maniera corretta o non si fanno proprio caro Antonio.
Basta con questa barzelletta!!!

Fabiol1

5 Commenti:

Alle 8 giugno 2009 alle ore 16:03 , Anonymous Anonimo ha detto...

che cazzata,semplicemente na cazzata.non riesco a capire perchè i cittadini non si ribellino a na cazzata del genere

rosario

 
Alle 8 giugno 2009 alle ore 22:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

sono un cumulo di imbecilli al comune, se ne salvano pokissimi! il ticket potrebbe essere la nostra salvezza, infatti c può far evitare l'inquinamento causato da tt qll makkine ke c assolgano in estate! poi i soldi guadagnati li potremmo investire x le strade ke fanno skifo, la differenziata, i pannelli solari x gli edifici pubblici! ma invece ke fanno?! il campo della sibilla e cazzate varie!! eh poi osano anke dire ke nn hanno mai soldi!! sono delle wallare, si devono dimettere tt all'istante!!
by totò90

 
Alle 9 giugno 2009 alle ore 00:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

La COLPA DEI DEBITI del Comune di Bacoli è solo di Coppola e del PDL che l'ha sostenuto per 7 lunghissimi anni fin dal lontano 2002. Ora che il Comune di Bacoli è sull'orlo del DISSESTO FINANZIARIO la destra bacolese (PDL e FORZA ITALIA) fingono di essere all'opposizione, nel colpevole silenzio di TUTTO il consiglio comunale !!!! MO' BAST' : IATEVENN' !!!! LARGO AI GIOVANI E ALLE LISTE CIVICHE !!! Sara Lucci

 
Alle 9 giugno 2009 alle ore 17:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

non solo il pdl ha sostenuto coppola ma da ben 2 anni e mezzo anche il pd....votando per piu volte a favore del bilancio!!!

 
Alle 13 giugno 2009 alle ore 14:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

Cara Sara Lucci, rispetto il tuo sfogo. Ma ti chiedo...se il PD dovesse votare a favore del bilancio cosa succede?sarebbero anche loro degli incompetenti?....Josi Gerardo Della Ragione

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page