This page has moved to a new address.

Puliamo il Mondo

Freebacoli: Puliamo il Mondo

venerdì 25 settembre 2009

Puliamo il Mondo


Anche quest'anno, in seguito alla bella esperienza del 2005, il Comune di Monte di Procida aderirà alla manifestazione "Puliamo il mondo", promossa da Lega Ambiente.
L'evento, che si dispiegherà nei prossimi
25, 26 e 27 settembre, vuole essere un modo simbolico per rendere più pulite e vivibili le strade e le piazze nostrane.
Un gesto simbolico e concreto che lo scorso anno ha coinvolto circa 500.000 volontari i quali, con attrezzi e cappellini, hanno ripulito ben 5.000 aree dai rifiuti abbandonati in tutta Italia.
Tra gli organizzatori della manifestazione, al di là del sindaco Iannuzzi, c’è d’annoverare la dott.ssa Giovanna Romeo, che ha illustrato le modalità dell’iniziativa: “La spesa per la realizzazione dell’evento è stata interamente finanziata dall’Igiene Urbana srl, ditta che gestisce la raccolta rifiuti del Comune di Monte di Procida. Il luogo scelto per la pulizia è quello del litorale di Acquamorta, sito tutt’oggi ricco di rifiuti di ogni genere. Inoltre- continua il funzionario comunale- oltre all'aiuto dei ragazzi della scuola media "Amerigo Vespucci",saranno numerose le associazioni a dare il proprio contributo per la buona riuscita della simbolica iniziativa”.

L'appuntamento è quindi per i prossimi 26 e 27 settembre ad Acquamorta dalle ore 9:00 alle 13:30.


1 Commenti:

Alle 2 agosto 2010 alle ore 18:37 , Anonymous Anonimo ha detto...

A quando "puliamo Bacoli?"

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page