This page has moved to a new address.

NATALE ALLE GROTTE DELL'ACQUA: domenica 20/12 ore 11

Freebacoli: NATALE ALLE GROTTE DELL'ACQUA: domenica 20/12 ore 11

sabato 19 dicembre 2009

NATALE ALLE GROTTE DELL'ACQUA: domenica 20/12 ore 11

Cittadini !


Le “grotte dell’acqua” si trovano sul lago Fusaro e sono resti di una cisterna termale romana con acque calde tuttora sorgive: oggi si presentano invece come una “discarica a cielo aperto” con erbacce, spazzatura, una patina di liquami fognari e di alghe putrescenti.

Esse sono il simbolo del degrado in cui siamo costretti a vivere e di questo incancrenito sistema di potere col quale i soliti “pescecani” sfruttano il territorio per il proprio interesse: esse sono la prova dell’incapacità di questa casta politico-imprenditoriale a progettare nuove risorse che la natura offre in abbondanza.

Da semplici cittadini, abbiamo deciso di pulire simbolicamente questa area, non per sostituirci all’inefficienza del comune, dei cui dirigenti paghiamo lo stipendio con le nostre tasse, ma per denunciare provocatoriamente, da questo luogo-simbolo della vergogna e dell'abbandono, i tanti scempi (e sprechi) che noi cittadini siamo costretti a subire !


DOMENICA 20 DICEMBRE - ORE 11
ACCORRIAMO ALLE GROTTE DELL’ACQUA ( incrocio v. Fusaro v. Scalandrone )

per fare di tale giornata un momento di partecipazione diretta al nostro territorio


RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO PAESE !


Fusaro, 11/12/2009
Coordinamento delle Periferie

Etichette:

1 Commenti:

Alle 20 dicembre 2009 alle ore 22:29 , Anonymous Anonimo ha detto...

Grande pulizia delle Grotte
E non è venuto nessun rappresentante delle istituzioni
VERGOGNA!

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page