This page has moved to a new address.

Passeggiata di Torre Fumo: oltre il laghetto il degrado continua...

Freebacoli: Passeggiata di Torre Fumo: oltre il laghetto il degrado continua...

martedì 9 febbraio 2010

Passeggiata di Torre Fumo: oltre il laghetto il degrado continua...


Dopo aver denunciato, attraverso qualsiasi mezzo di informazione locale e nazionale, lo stato di fatiscenza della piccola passeggiata di Torre Fumo, adesso poniamo alla vostra attenzione il degrado in cui verte la zona che congiunge il laghetto salato ivi stante con la frazione di MIliscola. Tale area, posta sotto la giurisdizione del comune di Monte di Procida, e rientrante nelle competenze dell’Ente Parco Campi Flegrei, dovrebbe essere monitorata dallo stesso in quanto riserva marina protetta (legge regionale 1 settembre 1993 n° 33) classificata come “area c” - zona di riserva controllata- per la quale andrebbero “incentivate le attività agricole, zootecniche e silvocolturali tradizionali ed il mantenimento dell'integrità terriera nelle aziende contadine”, e agevolate le attività socio-economiche e le realizzazioni abitative ed infrastrutturali compatibili con i principi ispiratori del Parco, nonché lo sviluppo delle strutture turistico-ricettive delle attrezzature pubbliche e dei servizi complementari al parco.

Ma quello che è sotto gli occhi di tutti, purtroppo, come spesso accade, è ben lontano da ciò che viene egregiamente descritto sulla carta.






































Alessandra Sagliocchi - Josi Gerardo Della Ragione

Redazione Freebacoli

freebacoli@live.it

Etichette:

1 Commenti:

Alle 9 febbraio 2010 alle ore 19:54 , Blogger Freebacoli ha detto...

La redazione di Freebacoli ricorda che non saranno pubblicati commenti offensivi e ingiuriosi contro terzi. Gli stessi concetti possono essere espressi con differenti modalità.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page