This page has moved to a new address.

Da Quarto a Bacoli: Strade Dissestate e ricoperte da Rifiuti

Freebacoli: Da Quarto a Bacoli: Strade Dissestate e ricoperte da Rifiuti

mercoledì 2 giugno 2010

Da Quarto a Bacoli: Strade Dissestate e ricoperte da Rifiuti

Continua la nuova collaborazione che la Redazione di Freebacoli ha intrapreso con il portale d'informazione flegreo denominato "Il Forum del QuartoMondo".Un canale di denuncia, modellato sotto forma di forum, all'interno del quale semplici cittadini denunciano con costanza e con forza, attraverso l'utilizzo di foto e video, le numerose criticità presenti presso il territorio di Quarto.


Di seguito l'Elenco Porcherie della Top vergognation settimanale:

Non sia mai detto che trascorrano troppi giorni, tra una vandalizzazione di una scuola o un furto in comune! A Quarto Flegreo, siamo precisi ed osserviamo specifiche tabelle di marcia! Ecco l'ultima vandalizzazione...

Specialità Quartese...l'Assegno contraffatto!
L'evento si trasforma in cafonata paesana con Urla e quasi Rissa al Civico Consesso! Sindaco contestato, gente che urla e si minaccia

L'ex cementificio della Camorra ed ex discarica abusiva della Camorra, ritorna alla sua naturale vocazione! Munnezza e rifiuti vengono "scoperti" e si parla già di nuovissima discarica!

(VIDEO ESCLUSIVO DEL QUARTOMONDO!) L'intero Corso Italia, percorso in auto, per mostrare l'assenza assoluta della segnaletica orizzontale!

(VIDEO ESCLUSIVO DEL QUARTOMONDO!) Slargo Masullo, tra schifo, immondizie, materassi, e cacate umane!

Un'opportunità insperata di fare cassa, a Quarto Flegreo, Comune sempre con le pezze al culo!

(VIDEO ESCLUSIVO DEL QUARTOMONDO!) Lo squallore tremendo di Via Masullo...munnezza e degrado da record!

(VIDEO ESCLUSIVO DEL QUARTOMONDO!) L'incrocio tra Via Crocillo e Via Santa Maria...Un Orrore unico al mondo!

Notizie raccapriccianti le quali, a soli pochi kilometri di distanza, incontro una realtà non troppo dissimile.
Difatti, come ravvisabile dalle foto scattate Lunedì 31 Maggio, le centralissime via Ovidio e via Poggio, prima di un’iniziale pulizia cominciata, dietro sollecitazioni effettuata da cittadini civili, già nella mattinata di oggi, risultavano essere delle vere e proprie discariche di rifiuti ingombranti a cielo aperto.
Immagini da terzo mondo in seguito alle quali s’invitano tutti coloro che avessero bisogno di smaltire rifiuti ingombranti a contattare la Flegrea Lavoro spa che, così come descritto sul proprio sito ufficiale ed in maniera assolutamente gratuita, dovrà svolgere il servizio di rimozione e smaltimento del rifiuto.
Per informazioni contattare i seguenti recapiti telefonici:
Sede Operativa: 0818535368

Responsabile della Raccolta: 3460049908

Sede Amministrativa: 0815236130

X Settore: 0815231736

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

1 Commenti:

Alle 2 giugno 2010 alle ore 10:54 , Anonymous Anonimo ha detto...

...e noi non ci stancheremo mai di denunciarlo, segnalarlo, fotografarlo e sbatterlo davanti agli occhi di tutta la nazione!

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page