This page has moved to a new address.

Nuova Dignità per il Lido Aurora: Flegrea Lavoro Ripulisce l'Arenile Pubblico

Freebacoli: Nuova Dignità per il Lido Aurora: Flegrea Lavoro Ripulisce l'Arenile Pubblico

martedì 24 agosto 2010

Nuova Dignità per il Lido Aurora: Flegrea Lavoro Ripulisce l'Arenile Pubblico

Riportata  alla normalità la situazione di degrado dell’ex lido Aurora: continua l'operazione "spiagge pulite" nella città di Bacoli.
E’ stata ripulita nella primissima mattinata di oggi la spiaggia pubblica che, da diverse settimane, risultava essere in gran parte ricoperta da sporcizia e da materiali ingombranti di vario genere lasciati sul posto anche in seguito agli ultimi falò di Ferragosto. 
L’operazione, successiva ad una segnalazione messa per iscritto dal comitato Cappella Futura, è stata portata in porto attraverso il lavoro dell’assessore Gennaro Carannante e dei dipendenti della Flegrea Lavoro i quali, alle 7 di stamane, avevano asportato dall’arenile i rifiuti ammassati un po’ ovunque. 
“Grazie all'impegno dell’associazione civica Cappella Futura e tramite il costante impegno  dell'assessore Carannante Gennaro e del presidente della commissione "Mare e Laghi" Josi Della Ragione, finalmente si è recuperato l'arenile dell'ex lido Aurora, oggi spiaggia libera.
Adesso i cittadini devono fare la loro parte di persone civili – ha asserito Antonio Sabatano, responsabile del movimento popolare nato alcuni mesi fa nella frazione montese di cappella vecchia – questo vuole essere solo l'inizio di un modo di fare differente. Ora c’è bisogno che i cittadini di Bacoli dimostrino la loro civiltà. I rifiuti vanno messi nei cassonetti. Bisogna collaborare”
Un apprezzamento che è stato preceduto dalle dichiarazioni di un soddisfatto Carannante: “Adesso bisogna continuare a lavorare per la cittadinanza. Ottenere la pulizia del lido Aurora non è stata cosa facile ma, con l’impegno di tutti – ha asserito l’assessore al Demanio ed al Patrimonio – e soprattutto delle numerose realtà associative presenti sul nostro territorio, possiamo risolvere anche alte criticità”
Tra gli obiettivi futuri vi sarà, infatti, a breve, la rimozione del materiale ingombrante presente presso la villetta dei pensionati di Cappella.

Alessandra Sagliocchi
Redazione Freebacoli
 

freebacoli@live.it

Etichette: ,

8 Commenti:

Alle 25 agosto 2010 alle ore 10:06 , Anonymous Anonimo ha detto...

Meglio tardi che mai.................. Bravo Gennaro Carannante e bravo soprattutto Josy......................

 
Alle 25 agosto 2010 alle ore 21:07 , Anonymous Alfonso ha detto...

ma perche' il comune non ha riaperto il lido comunale?? funzionava bene.....peccato come ogni cosa che funziona non viene ripresentata...e che fine hanno fatto tutti gli ombrelloni e lettini con il logo del comune??
speriamo che la spiaggia resti pulita.

 
Alle 26 agosto 2010 alle ore 10:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

non lo pubblichi il messaggio nel quale ho scritto che un assessore ed un consigliere si autoproclamano attraverso un informazione di parte di aver reso alla collettività un diritto-servizio che viene assicurato solamente il 25 di agosto, del resto la prossima volta anche lo spazzamento di una semplice strada per voi sarà un enorme conquista alla vostra carriera politica...bha che delusione

 
Alle 26 agosto 2010 alle ore 13:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

Secondo me non si tratta di autoproclamarsi alcunchè. Se ci sono delle deficienze e grazie al lavoro di alcune persone vengono risolte o si ha un ripristino della normalità perchè non dirlo?
Il comune di bacoli ha addirittura istituito un assessorato alla normalità.. evidentemente c'è tanta strada da fare per raggiungere i livelli minimi di civiltà.. non capisco perchè criticare SEMPRE ogni notizia..

 
Alle 26 agosto 2010 alle ore 13:37 , Anonymous Anonimo ha detto...

non si critica sempre semplicemente si aspettano efficienze diverse ben piu importanti di una pulizia di una spiaggia quali spazzamento villa comunale e strade cestini differenziata..non contesto le efficienze contesto le autoproclamazioni dei diretti interessati...i complimenti ed i proclami lasciamoli ai cittadini...

 
Alle 26 agosto 2010 alle ore 21:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

seguo il vostro sito saltuariamente,pero'mi permetto di consigliarvi di far registrarsi l'utente che vuol commentare,cosi' eviterete anonimati e critiche gratuite

 
Alle 31 agosto 2010 alle ore 00:21 , Anonymous ANTONIO SABATANO ha detto...

Caro anonimo del 25/8/2010 delle ore 01:06 vorrei comunicarti che i risultati dell'ex lido Aurora se si sono ottenuti è grazie anche all'impegno e la testardaggine dell'Associazione "CAPPELLA FUTURA". Infatti sono stati loro a denunciare il degrado e l'abbandono della spiaggia agli organi competenti altrimenti la spiaggia rimaneva ancora nelle condizioni in cui versava.

 
Alle 13 settembre 2010 alle ore 16:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma guarda un po sabatano alla ricerca anche lui di una poltrona a monte ahahahahah

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page