This page has moved to a new address.

La Sibilla Riparte dalla Coppa Italia: al “Tony Chiovato” Arriva l’Ebolitana

Freebacoli: La Sibilla Riparte dalla Coppa Italia: al “Tony Chiovato” Arriva l’Ebolitana

sabato 21 agosto 2010

La Sibilla Riparte dalla Coppa Italia: al “Tony Chiovato” Arriva l’Ebolitana

image Domenica partirà ufficialmente la stagione 2010/2011 per la Sibilla Bacoli, dopo un’estate trascorsa ad attendere l’ufficialità di un ripescaggio mai messo in discussione considerato tutto quanto è successo dalla serie cadetta, Lega Pro e serie D.

Niente ritiro in località fresche, allenamento alle falde del Castello Aragonese sin dal 2 Agosto, quando sull’erbetta del “Chiovato” si è rivisto un certo Tommaso Manzo, il figliol prodigo pronto ad incantare quello che è stato il suo vecchio pubblico. E’ stato senza dubbio il colpo dell’estate, così come la sorpresa di tornare a far parte del Girone G, dove oggi militano laziali e sarde. Un girone che evoca bei ricordi e che certamente potrebbe facilitare il cammino dei biancoazzurri considerato che affronteranno compagini meno accese agonisticamente con una libertà di gioco più marcata.

Si riparte dunque dalla Coppa Italia. Contro l’Ebolitana 1925, squadra che torna nel massimo campionato dilettantistico dopo tre anni.

Mister Carannante potrebbe iniziare con la formazione tipo, schierando dal primo minuto tutti i potenziali titolari anche imageper provare schemi e tattiche di gioco utili poi per il campionato che prenderà il via il 5 settembre.

Potrebbe partire titolare anche l’ultimo arrivato in casa Sibilla, ovvero il centrocampista classe ’80 Claudio Risi, che già lo scorso campionato ha ve stito la casacca bianco azzurra.

Mentre mancheranno sicuramente Lepre, Filagrossi e Iaccarino, con i quali il sodalizio di via Giovenale ha interrotto consensualmente i rapporti contrattuali.

Appuntamento dunque alle ore 17,00 di domenica allo stadio “Tony Chiovato” di Baia. Fischierà il sig. Formato di Benevento. E’ previsto un biglietto unico di 5 euro, mentre ingresso gratuito per le donne.

Giacomo D’Ippolito
foto: Dino Esposito
(nella seconda foto a destra: Mirko Zamparelli, Pasquale Rainone)

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page