This page has moved to a new address.

Coltivava 39 Pinatine di Cannabis sul Terrazzo: Carabinieri di Bacoli Arrestano Pregiudicato Puteolano

Freebacoli: Coltivava 39 Pinatine di Cannabis sul Terrazzo: Carabinieri di Bacoli Arrestano Pregiudicato Puteolano

mercoledì 8 settembre 2010

Coltivava 39 Pinatine di Cannabis sul Terrazzo: Carabinieri di Bacoli Arrestano Pregiudicato Puteolano

Vendeva e coltivava illegalmente piantine di cannabis direttamente dalla propria abitazione: arrestato stamane quarantunenne puteolano.

E’ stata portata a termine nella prima mattinata di oggi una nuova operazione anti-droga dei carabinieri della stazione di via Lungolago in Bacoli i quali, dopo lunghe e dettagliate indagini, hanno fermato Vincenzo Esposito, 41enne ubicato in via Perillo in Pozzuoli.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine dell’area flegrea e napoletana, in seguito ad una perquisizione della propria abitazione effettuata dagli stessi uomini dell’ordine della caserma di Bacoli, è stato trovato in possesso di 39 piantine di cannabis indica, da cui è possibile ricavare sostanze stupefacenti come la cannabis e la marijuana, dall’altezza di poco superiore agli 80cm.

La stessa canapa indiana, mantenuta nei pressi di un terrazzo di pertinenza dell’uomo, è stata poi sottosta a sequestro in attesa di distruzione.

Esposito invece, che dovrà rispondere di possesso e spaccio di sostanze illecite, è stato portato presso il carcere di Poggioreale, ed è in attesa di rito direttissimo.
 
Josi Gerardo Della Ragione
Redazione Freebacoli

 freebacoli@live.it

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page