This page has moved to a new address.

La “Zampata” sul Centro Ittico Campano: Ecco il Documento Letto da Geppino Laringe in Consiglio Comunale

Freebacoli: La “Zampata” sul Centro Ittico Campano: Ecco il Documento Letto da Geppino Laringe in Consiglio Comunale

domenica 26 settembre 2010

La “Zampata” sul Centro Ittico Campano: Ecco il Documento Letto da Geppino Laringe in Consiglio Comunale

Laringe in maggioranza, Laringe espulso dal Popolo della Libertà per volontà dello stesso sindaco Ermanno Schiano.

Dopo settimane e settimane di dichiarazioni al vetriolo, minacce di querele e diatribe contraddistinte da applausi scroscianti, urla scomposte, letture malferme e denunce segnate dal solito e generico “A ladro, A ladro”, è stata ufficialmente pubblicato nei giorni scorsi presso il sito internet del Comune di Bacoli (grazie al solerte lavoro di Maria Di Roberto e di tutto lo staff del II Settore municipale) il verbale della delibera di Consiglio comunale relativa alla discussione sul “Centro Ittico Campano”.

In tale documento infatti, oltre all’intero dibattito che ha coinvolto tutti i gruppi consiliari dell’assise pubblica, è presente la nota letta in Consiglio Comunale dal “dissidente” Geppino Laringe in cui lo stesso pone la specifica azione politica del Pdl alla pari di una “zampata di fine estate e di vecchissimo stampo”.

Per tale motivazioni, ed in vista del prossimo Consiglio comunale che si terrà ad inizio Ottobre, si riporta la vostra attenzione ai documenti sottostanti:

Documento sul “Centro Ittico” letto in Consiglio dal Consigliere anziano Geppino Laringe

 

image

 

image 

Clicca qui per leggere l’intero Verbale della Discussione Consiliare concernente il Centro Ittico Campano

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

6 Commenti:

Alle 26 settembre 2010 alle ore 18:13 , Anonymous Anonimo ha detto...

Scusate ma questo documento è stato approvato in consiglio comunale!!!

 
Alle 27 settembre 2010 alle ore 06:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

in realtà non ci sono le tabelle che geppino ha cacciato fuori...quelle secondo il quale la maggioranza vorrebbe far pagare poco e niente ai concessionari del centro ittico. sto documetno non serve a niente. le carte vere ognuno e le tiene nascoste. pure i consiglieri :-)

 
Alle 27 settembre 2010 alle ore 10:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

E' possibile avere e SOPRATTUTTO PUBBLICARE una mappatura delle proprietà inerenti al centro ittico con tanto di tipologia contratti a chi sono intestati e quanto pagano attualmente ?

 
Alle 27 settembre 2010 alle ore 19:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

la storia della letteratura italiana ha bisogno che riveli al pubblico la sua identità, l'oscuro estensore del "discorso di geppino"...il quale, come interprete, è al livello di carmelo bene buonanima, ma certo non riuscirebbe mai a mettere insieme su di un foglio 1 soggetto+1 verbo+1 complemento oggetto

 
Alle 28 settembre 2010 alle ore 06:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma questo documento non riporta la discussione reale è un parte ma la verità sta nelle cose che non sono riportate.

Il segretario comunale consapevole della gravità delle cose dette le ha fatto omettere.

Il documento dice qualcosa ma la verità sta nelle tabelle che Laringe ha portato in consiglio e che un consigliere d'opposizione dopo il benestare di Laringe ha fatto acquisire agli atti ma ritiratw senza che il Laringe avesse fatto una dichiarazione pubblica.
Il segretario comunale e il presidente sono responsabili di quest'atto grave che non permettono a tutti di conoscere la verità e l'imbroglio elettorale.
Ma le forze dell'ordine presenti in consiglio cosa fanno.
Boh

Federico Di Meo

 
Alle 28 settembre 2010 alle ore 17:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma caro federico di meo, geppino è un mattatore, una primadonna, una soubrette d'altri tempi, che mi stai a cincischiare su queste mezzecartucce...il segretario...il presidente...fanno la loro parte, quelle di oscura "spalla"...non umiliarli, lasciali al loro pressapochismo dilettantesco, e goditi la magistrale opera dei pupi diretta dal condottiero dello scalandrone

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page