This page has moved to a new address.

Risorge il Centro Storico di Bacoli: E'...Festa al Borgo

Freebacoli: Risorge il Centro Storico di Bacoli: E'...Festa al Borgo

giovedì 23 settembre 2010

Risorge il Centro Storico di Bacoli: E'...Festa al Borgo


              

Percorso consigliato
: Tangenziale, uscita Arco Felice, procedere attraverso il tunnel in direzione Baia-Bacoli, per circa 4 Km. Superato il Castello di Baia, continuare fino alla rotatoria e proseguire nel senso di marcia  (Via Risorgimento) per c/a 1 Km in direzione del centro di Bacoli fino ad arrivare ad un incrocio. Prendendo come punto di riferimento a destra il Supermercato Sibilla continuare a scendere in direzione del Lago (Via Guardascione) fino ad incontrare di fronte la Villa Comunale di Bacoli.
Per i visitatori che prenderanno parte alle visite guidate svoltare a sinistra e immediatamente sempre sulla sinistra si incontra un parcheggio adiacente alla Stazione dei Carabinieri. Parcheggiare e recarsi di fronte verso il lago sul quale si trova il Bar Galleggiante Roof & Sky.
Per i visitatori che volessero raggiungere la sagra, lasciare l’auto nei parcheggi nei pressi della villa Comunale e proseguire a piedi in direzione Cento Camerelle, salendo le scale di fianco al ristorante Caliendo, arrivati in cima proseguire verso sinistra fino alla Chiesa di S.Anna ed imboccare la traversa che sale  a sinistra della Chiesa, la sagra ha inizio a 200 metri.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page