This page has moved to a new address.

Licola Inondata da Liquami e Spazzatura: Necessario l’Intervento dei Vigili del Fuoco – FOTO E VIDEO

Freebacoli: Licola Inondata da Liquami e Spazzatura: Necessario l’Intervento dei Vigili del Fuoco – FOTO E VIDEO

mercoledì 24 novembre 2010

Licola Inondata da Liquami e Spazzatura: Necessario l’Intervento dei Vigili del Fuoco – FOTO E VIDEO

licola 1Fortissimi disagi nella zona di Licola: le piogge e la mancata manutenzione straordinaria e ordinaria mandano in tilt le fogne di un’area già di per se caratterizzata dalla presenza di quintali di spazzatura.

E’ ben oltre il disastro ambientale quello che, da alcuni giorni rende invivibile un’arteria stradale al confine tra il comune di Pozzuoli e quello di Giugliano, a pochi passi dal depuratore regionale di Cuma-Licola.

Diversi automobilisti sono rimasti bloccati; molti sono riusciti ad uscire dalle automobili da soli, ma per altri è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco giunti sul posto. Lelicola 2 condizioni avverse metereologiche stanno  mettendo a rischio la stabilità di strade ed edifici. Problemi alla circolazione anche in via Ripuaria.

La Redazione di Freebacoli ritiene opportuno pertanto riportare una lettera denuncia, correlata di foto e video inviataci attraverso l’interessamento di Arianna Lubrano da alcuni abitanti del posto.

Dalla notte di lunedì 22 Novembre, in località via Madonna del Pantano (tra il comune di Pozzuoli e quello di Giugliano), il dissesto delle strade, allagate e rese non percorribili dalla rottura dell'impianto fognario, impediscono ai residenti l'accesso licola 4nonché l'uscita dalle proprie case. La scuola media sita in quella zona è stata chiusa, i vigili del fuoco si sono proposti di aiutare i residenti a raggiungere il luogo di lavoro ma si sono dichiarati impossibilitati a riportarli a casa.

I residenti sono senz'acqua da ore e il comune di Giugliano non risponde. La stessa situazione si ripete ogni volta che le condizioni meteorologiche peggiorano.

 

Clicca sull’Immagine per Visualizzare il Video

licola 3

Etichette:

5 Commenti:

Alle 24 novembre 2010 alle ore 13:04 , Anonymous Anonimo ha detto...

questo è il terzo mondo!

 
Alle 24 novembre 2010 alle ore 13:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

a nessun comune interessa veramente lo stato del suo territorio

 
Alle 24 novembre 2010 alle ore 13:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

vero!

 
Alle 24 novembre 2010 alle ore 13:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

che scempio!!

 
Alle 29 novembre 2010 alle ore 18:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

Stamattina mi sono fatto coraggio ed, a bordo della fida Volvo 245, ho guadato il lago di acqua di fogna... un'emozione forte, che non consiglio a chi non disponga di nervi saldi e, soprattutto, di una 245 diesel.
Che dire, è sempre peggio di anno in anno!

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page