This page has moved to a new address.

Monte di Procida Scrive la Storia: la Virtus Batte il Cercola con un Tiro da Metà Campo

Freebacoli: Monte di Procida Scrive la Storia: la Virtus Batte il Cercola con un Tiro da Metà Campo

lunedì 22 novembre 2010

Monte di Procida Scrive la Storia: la Virtus Batte il Cercola con un Tiro da Metà Campo

Vittoria al cardiopalma per la formazione allenata da coach Di Lorenzo che un con canestro a fil di sirena viola il campo del Cercola.

Grande equilibrio fin dai primi minuti con i padroni di casa che trovano il primo mini-break a favore, chiudendo la prima frazione avanti di 7 punti (20-13 al 10'). 

Nel secondo quarto gli ospiti ribaltano le sorti del match con un reattivo Rush che non solo contiene Le Guen sotto le plance ma sigla anche i punti che permettono alla Virtus di andare al riposo lungo avanti di due punti (31-33 al 20'). 

Al rientro in campo La Virtus sembra esser più concreta, tenta l'allungo e riesce a metà del terzo parziale a portarsi anche sul +12; ma Cercola resta in scia e con una reazione d'orgoglio rintuzza il divario chiudendo il terzo tempino sul 50-57. 

Nell'ultima frazione i ragazzi di Ciaravolo, reagiscono al meglio ed in poco più di cinque minuti si riportano sotto portando il match sul punto a punto. 

La lotteria degli ultimi minuti è un'autentica bagarre tanto che a 3 secondi dalla sirena sembra quasi necessario ricorrere ai supplementari per stabilire chi porta a casa la vittoria; invece l'incredibile accade quando dall'ultima rimessa della partita Claudio Fevola da centrocampo tira e segna sul fil di sirena. 

Al tripudio dei montesi si unisce lo sconforto dei padroni di casa che non credevano a quanto assistito.

Sin dalle prime battute si era capito che la strada verso i due punti era dura ed in salita. 

La Virtus porta a casa i due punti ma soffrendo oltremodo contro un volenteroso e coriaceo Cercola che non ha affatto demeritato di fronte alla corazzata montese. 

Si torna in campo sabato prossimo, ancora in trasferta, sul parquet di Bellizzi. 

AP Cercola
Borriello,    Le Guen 22,    Ronca 16,   Grammatico 10,    Guarino 6,  
Maddaloni 4,  Penne 4,     Di Donna,     Borrelli ,     Mennitti 8,
All. C. Ciaravolo

Virtus Monte di Procida  
Russelli 12,   Mirra ne,   Bjelic 13,    Scotto di Perta 11,   Tranfa 4,  
Scaletta,     Fevola 8,       Lubrano 8,    Rush 17,     Conte, 
All. G. Di Lorenzo  


Arb.:Pelliccia (Afragola) - Oliviero (Ercolano)

Parziali:
  
1)  20-13  
2)  11-20  (31-33)   
3)  19-24  (50-57)   
4)  20-16  (70-73)  
  

Uff. Stampa  
Virtus MdP    

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page