This page has moved to a new address.

La Sibilla Soccombe anche con la Viterbese: Quarta Sconfitta Consecutiva in Trasferta – CLASSIFICA -

Freebacoli: La Sibilla Soccombe anche con la Viterbese: Quarta Sconfitta Consecutiva in Trasferta – CLASSIFICA -

mercoledì 8 dicembre 2010

La Sibilla Soccombe anche con la Viterbese: Quarta Sconfitta Consecutiva in Trasferta – CLASSIFICA -

image Seconda sconfitta consecutiva in trasferta per la Sibilla di mister Carannante che, contro la Viterbese, subisce tre gol nella prima frazione.

La squadra flegrea scende in campo schierando dal primo minuto i tre nuovi acquisti, Coccorullo, Temponi e Martone.

La Viterbese si porta in vantaggio all'11' su calcio di punizione con Lentini che appoggia per Federici il quale spedisce la palla direttamente in rete. Il raddoppio dei locali arriva al 18' quando il direttore di gara comanda il calcio di rigore per un fallo di Rainone ai danni di Palumbo. Dagli undici metri Federici non sbaglia e sigla il 2 a 0. La Sibilla prova a reagire e si rende pericolosa con due calci di punizione di Manzo che non sortiscono gli effetti sperati. Nel finale di tempo la Viterbese cala il tris con un gran tiro a volo di Lentini.

Nella ripresa la Sibilla torna in campo con un piglio diverso e cerca in tutti i modi di riaprire la partita. A provarci è sempre Manzo che prima al 16' fa le prove generali del gol battendo un calcio di punizione che viene deviato in angolo, poi al 19' sempre su punizione dal limite accorci le distanze realizzando il 3 a 1. Passano pochi minuti e uno scatenato Manzo dalla sinistra effettua un tiro-cross sul quale Martone non ci arriva per pochissimo. Al 26' ancora Manzo spedisce la palla in rete ma il direttore di gara annulla la segnatura ravvisando un inesistente fallo di mano del fantasista flegreo. Al 28' è ancora la Sibilla ad andare vicinissima al gol con un colpo di testa di Ciro Poziello che viene deviato in angolo da Grandclement. Sugli sviluppi dell'angolo la Sibilla colpisce prima il palo con Rainone e poi la conclusione di Martone viene salvata sulla linea da un difensore locale. Al 32' su tiro-cross di Manzo prima Martone e poi Bagnoli mancano l'impatto col pallone. Nei minuti finali è Martone ad avere tra i piedi una ghiotta occasione ma l'attaccante flegreo si fa anticipare dal suo marcatore al momento del tiro.

Uff. Stampa Sibilla

- CALCIOMERCATO -

image La Sibilla sfoltisce la rosa e si priva di molte delle sue bandiere.

Sono state ore di mercato frenetiche quelle che hanno in gran parte ridefinito l’organico dei flegrei che con l’acquisto di cinque pedine e l’allontanamento di altrettanti giocatori hanno rimodulato la rosa in vista di una seconda parte di stagione decisiva per comprendere il futuro di una società e di una città da anni ai vertici del calcio dilettantistico.

Difatti, nella scorsa settimana, la Bacoli Sibilla Flegrea ha comunicato, di aver risolto in maniera consensuale i rapporti con i centrocampisti Giuseppe Costagliola e Thomas Dinolfo (da tempo entrati nel cuore della tifoseria locale), con i difensori Vincenzo Di Vicino e Mariano Grillo e con il giovane centravanti Valentino Pirone, il quale non è mai realmente riuscito a ben figurare ed a lasciare il segno.

Addii a cui sono seguiti i tesseramenti di due under, classe 1993, corrispondenti ai nominativi di Fabio Renna, esterno sinistro proveniente dall’Atletico Nola e di Giuseppe Bagnoli in prestito dalla Viribus Unitis la quale è inserita nello stesso girone dei flegrei. Giovani di belle speranze che arrivano insieme ai più esperti Giuseppe Coccorullo, difensore classe 1981 proveniente dal Pomigliano; Luca Martone, attaccante classe 1986 proveniente dall’Aversa Normanna e Carlo Temponi, centrocampista nato nel 1986 proveniente dal Sant’Antonio Abate. 

Da segnalare, infine, la stana vicissitudine vissuta da Di Domenico che, dopo aver rescisso per accasarsi con il Pomigliano, è ritornato dopo pochi giorni a far parte del team bianco-azzurro.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it


VITERBESE – BACOLI SIBILLA FLEGREA 3-1

VITERBESE: Grandclement, Scoppetta, Corral Pinero, Yesta, Ciafrei, Esposio, Mezzotero (40' st Antonini), Cadeddu, Lentini (34' st Scerrati), Federici, Palumbo (25' st Di Matera). A disp.: Sperduti, Bricchetti, Marinelli, Bordacconi. All.Puccica

BACOLI SIBILLA FLEGREA: D'Auria, Rainone, Di Domenico, Temponi, Coccorullo (32' st Mendil), C. Poziello, Piccolo (39' Bagnoli), Carannante (35' st Di Luccio), Martone, Manzo, R. Poziello. A disp.: Salemme, Renna, Maiuri, Andreozzi.

ARBITRO: Chiffi dI Padova

RETI: 11' pt e 18' pt Federici, 43' pt Lentini, 19' st Manzo

NOTE: spettatori 700 circa. Ammoniti: Corral Pinero, Mezzotero, Cadeddu, Lentini (V), Rainone e Carannante (BSF). Angoli 4-4. Rec.: 4' pt e 4' st

Etichette: ,

1 Commenti:

Alle 8 dicembre 2010 alle ore 19:25 , Anonymous Anonimo ha detto...

La Sibilla soffre da vari anni, è il problema è uno solo.
Basta. Nicola

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page