This page has moved to a new address.

Sibilla Sprecona a Genzano: Pareggio a Reti Bianche contro il Cynthia – CLASSIFICA -

Freebacoli: Sibilla Sprecona a Genzano: Pareggio a Reti Bianche contro il Cynthia – CLASSIFICA -

mercoledì 5 gennaio 2011

Sibilla Sprecona a Genzano: Pareggio a Reti Bianche contro il Cynthia – CLASSIFICA -

image Nella prima gara ufficiale del 2011 la Sibilla torna da Genzano con un punticino al termine di 90' vivaci e combattuti.

Mister Carannante manda in campo dal 1' l'ultimo acquisto, Nando Castaldo, a comporre la coppia di centrali difensivi assieme a Ciro Poziello.

Dopo una fase iniziale studio, la Sibilla si rende pericolosa al 21' con un calcio di punizione di Manzo che viene respinto dalla retroguardia di casa.

Al 23' Rainone serve per Martone che stoppa un'invitante pallone per Manzo ma Apruzzese blocca.

Al 35' ghiottissima occasione per Martone che, da buona posizione, viene messo giù da un difensore avversario al momento del tiro ma l'arbitro che non ravvisa gli estremi per la concessione del calcio di rigore.

L'ultima occasione della prima frazione capita sui piedi di Manzo che dal limite dell'area spedisce la palla sul fondo.

Nella ripresa i padroni di casa arretrano il proprio baricentro, schierano 9 giocatori dietro la linea del pallone e la Sibilla fa fatica a trovare spazi per manovrare.

Al 4' ci prova Raffaele Poziello dal limite dell'area ma il pallone finisce di pochissimo alto sulla traversa.

Al 6' è molto bravo D'Auria in uscita a fermare Morini lanciato a rete.

Al 22' ci prova Manzo su punizione ma Apruzzese si impossessa del pallone senza grosse difficoltà.

Al 36' il Cynthia resta in dieci per l'espulsione di Manzo che colleziona il secondo giallo per un brutto fallo ai danni di Martone.

La Sibilla prova ad approfittare della superiorità numerica ed al 40' Temponi ha tra i piedi una ghiotta occasione ma di prima intenzione spedisce la sfera alta sulla traversa.

In pieno recupero su perfetto assist di Raffaele Poziello, è Manzo a sfiorare il gol ma il fantasista flegreo viene disturbato dal compagno Rainone e impatta male col pallone spedendolo a lato.

Nulla di fatto, quindi, la Sibilla pur giocando una buona gara e costruendo tre limpide occasioni da rete, non riesce ad avere la meglio su di un avversario tecnicamente inferiore ma che ha impostato la partita sul piano fisico.

Uff. Stampa Sibilla Bacoli


CYNTHIA 1920 – BACOLI SIBILLA FLEGREA 0-0

CYNTHIA: Apruzzese, Di Ventura, Paloni, Ballello, Luciani (13' st Manzo), Battistelli, Provaroni, Caputo, Cristin (23' st Sola), Morini (41' st Seppani), Brizzi. A disp. Proietti, Paolillo, Marchetti, Cassandra.All. Sibilia.

BACOLI SIBILLA FLEGREA: D'Auria, Rainone, Piccolo, Temponi, Castaldo, C, Poziello, R. Poziello, Carannante (23' st Di Luccio), Martone (45' st Coccorullo), Manzo, Mendil (9' st Andreozzi). A disp. Salemme, Renna, Maiuri, Bagnoli. All. Carannante.

ARBITRO: Baldicchi di Città di Castello

NOTE: spettatori 300 circa. Espulso al 36' st Manzo (C) per doppia ammonizione. Ammoniti: Apruzzese (C), Piccolo (BS). Rec.: 2' pt e 6' st

image
Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

1 Commenti:

Alle 5 gennaio 2011 alle ore 19:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

Aldo Dellaragione

Meglio un punticino che niente. Chi va piano......Forza Sibilla.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page