This page has moved to a new address.

Suicidio a Miseno: Giovane Montese Trovato Impiccato alla Marina Militare

Freebacoli: Suicidio a Miseno: Giovane Montese Trovato Impiccato alla Marina Militare

sabato 1 gennaio 2011

Suicidio a Miseno: Giovane Montese Trovato Impiccato alla Marina Militare

image Muore suicida un giovane ragazzo residente presso il Comune di Monte di Procida.

E’ stato ritrovato nella tarda mattinata di ieri, 31 dicembre 2010, il corpo di L.D.M., ventiquattrenne montese, che intorno alle ore 10:00 della vigilia di Capodanno ha deciso di togliersi la vita, impiccandosi in un’area dello stabilimento della Marina Militare presente nella frazione di Miseno.

Sul posto, a seguito di una telefonata di sollecito, sono giunti i carabinieri della stazione di Bacoli i quali, alle ore 12:00, hanno ritrovato il corpo esanime .

Al momento, nel mentre procedono le attività d’indagine, non si conoscono le motivazioni che hanno spinto il ventiquattrenne a ricorrere al suicidio.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

8 Commenti:

Alle 1 gennaio 2011 alle ore 17:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il dramma della solitudine si ripete, come è possibile che nessuno aveva il sentore di tanta sofferenza ? La nostra è una società che non investe nei giovani

 
Alle 1 gennaio 2011 alle ore 19:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

Che vergogna! I Comuni di Bacoli e Monte di Procida sembrano tanto preoccuparsi per "l'immagine" e "l'incremento" del turismo dei Paesi per "creare nuovi posti di lavoro per i giovani" e poi non si curano di creare strutture di ascolto e accoglienza per tutte quelle persone che si sentono (e sono) sole nella vita e nei giorni di festa.

Federica

 
Alle 1 gennaio 2011 alle ore 20:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

Rosaria Esposito

Addio caro LDM, mi spiace per questa drammatica scelta di solitudine e di non aver potuto niente

 
Alle 2 gennaio 2011 alle ore 09:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

Festeggiamo,sperperiamo il denaro pubblico in inutili e floppanti,manifestazioni.Con i soldi pubblici bisogna investire in cose serie.Giovani,occupazione,rivalutazione seria dei nostri siti archeologici,e non portare sui palchi reperti archeologici.Vabbè,tanto che me ne frega,ho i soldi e me ne vado in vacanza,i cazz so di chi deve far quadrare i conti.Un deluso eppure ci credevo.

 
Alle 2 gennaio 2011 alle ore 16:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

mi dispiace molto, ti conoscevo poco o meglio solo di vista....ma MI DISPIACE sopratutto che 6 rimasto solo anche alla fine...

 
Alle 3 gennaio 2011 alle ore 12:20 , Blogger Vincenzo ha detto...

mi spiace, fa sempre tristezza apprendere queste notizie.
CHi lo conosceva sa perche ha deciso di farla finita?

 
Alle 3 gennaio 2011 alle ore 23:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

QUESTA E' IL RISULTATO DEL FALLIMENTO DI UN EPOCA CHE HA VISTO GESTIRE LA SOCIETA' ALL'INSEGNA DELL 'ARRIVARE TUTTI I COSTI E CON TUTTI I METODI RELEGANDO ALLA DISPERAZIONE EDALLA SOLITUDINE TANTA GENTE CHE PER LA SOL COLPA DI NON AVERE REFERENZE HA TROVATO SEMPRE PORTE CHIUSE.VERGOGNIAMOCI OGNI TRAGEDIA COME QUESTA UNA PARTE DI COLPA E' ANCHE NOSTRA!!

 
Alle 4 gennaio 2011 alle ore 11:54 , Anonymous Anonimo ha detto...

Quello che è successo deve far riflettere in modo profondo su quanto sia importante stare vicino a chi si sente debole e solo. Conoscevo questo ragazzo e, purtroppo, non ho mai avuto sentore della sua vera condizione interiore. Sapevo che non aveva i genitori ma non ho mai stabilito con lui un rapporto particolarmente stretto, al punto tale da raccogliere qualche sua confidenza.Mi sento addolorato per una giovane vita che se ne và, o meglio, che decide di andarsene.
William.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page