This page has moved to a new address.

Sfascio SEPSA, Treno della Circumflegrea Deraglia a Licola: Nessun Ferito Tra i Passeggeri - FOTO

Freebacoli: Sfascio SEPSA, Treno della Circumflegrea Deraglia a Licola: Nessun Ferito Tra i Passeggeri - FOTO

martedì 20 settembre 2011

Sfascio SEPSA, Treno della Circumflegrea Deraglia a Licola: Nessun Ferito Tra i Passeggeri - FOTO

Foto4504 Un vagone di un treno della ferrovia Cumana è deragliato stamattina poco prima delle 10.30 nei pressi della Stazione di Licola, senza conseguenze per i viaggiatori.

Il treno - secondo la ricostruzione dei tecnici della Cumana - era appena uscito dalla stazione di Licola e procedeva in direzione di Napoli a bassa velocità. Al primo scambio il vagone di coda è uscito dai binari ed è slittato sulla ghiaia.

Solo spavento, ma nessun ferito tra i passeggeri, una ventina.

FOTOGALLERY

Il traffico è stato interrotto tra Licola e Torregaveta. La Cumana ha attivato un servizio sostitutivo a messo autobus.

  • Treno della Cumana super-affollato bloccato a Fuorigrotta: caos e proteste.

Protesta di alcune centinaia di passeggeri che stamattina sono rimasti bloccate in un treno della ferrovia Cumana nella stazione di Fuorigrotta. Il convoglio, proveniente da Torregaveta, era troppo pieno e per motivi di sicurezza non poteva ripartire. È intervenuta la polizia chiamata dai cittadini esasperati. Con la riapertura delle scuole la ferrovia Cumana, che serve i pendolari dell' area flegrea, stamani è andata in tilt.

Foto4503 A causa della riduzione delle corse per i tagli di bilancio la frequenza dei treni è passata da 10' a 20' sono state eliminate le navette Bagnoli-Montesanto delle ore di punta. Alle 7.28 il treno proveniente da Torregaveta, già affollato, è giunto alla stazione di Fuorigrotta dove ad attenderlo vi erano oltre 100 persone.

Per motivi di sicurezza il treno è rimasto fermo per oltre 40 minuti mentre gli altri passeggeri cercavano di salire sul convoglio. I passeggeri hanno chiesto l'intervento della polizia.

«Il problema non è solo di questa mattina - ha detto uno dei lavoratori della stazione Fuorigrotta della Cumana - eliminate le navette Bagnoli-Montesanto nella fascia scolastica l'utenza si raddoppia e i treni collassano».

Il convoglio è ripartito dopo 40' tra le proteste dei passeggeri rimasti in stazione ad aspettare il convoglio successivo che, invece di arrivare alle 7.50, è giunto a Fuorigrotta alle 8.20.

Fonte: Il Mattino.it

Sabato 24, ore 9:30, Partecipa anche Tu all’Assemblea Pubblica di Torregaveta

Etichette: , ,

4 Commenti:

Alle 20 settembre 2011 alle ore 18:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

Grazia Costagliola
mizzika

 
Alle 20 settembre 2011 alle ore 18:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

Valentina Di Meo
e vogliono pure aumentare le tariffe...

 
Alle 20 settembre 2011 alle ore 19:21 , Anonymous Anonimo ha detto...

io ero lì...scandaloso...il capotreno non si era nemmeno accorto che era uscito fuori dai binari...!se fosse successo ad alta velocità,ci sarebbe stata una strage!

 
Alle 25 settembre 2011 alle ore 19:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

io non lo pago il biglietto e sono fiero di questo!!sti ladri maledetti!

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page