This page has moved to a new address.

“Puliamo il Mondo”, I Volontari Puliscono le Spiagge Pubbliche di Bacoli: Intervista a Geronazzo - VIDEO

Freebacoli: “Puliamo il Mondo”, I Volontari Puliscono le Spiagge Pubbliche di Bacoli: Intervista a Geronazzo - VIDEO

sabato 17 settembre 2011

“Puliamo il Mondo”, I Volontari Puliscono le Spiagge Pubbliche di Bacoli: Intervista a Geronazzo - VIDEO

image La Redazione di Freebacoli pubblica di seguito un video in cui si documenta lo sviluppo della giornata di pulizia della spiaggia del Poggio, arenile sito nel cuore del Centro Storico di Bacoli.

La rimozione del rifiuto, effettuata da volontari, è stata inserita all’interno del programma di “Puliamo il Mondo 2011”, promosso da associazioni locali, tra cui Poggio Pulito, Freebacoli e Nuova Cuma, e dalla sezione cittadina di Legambiente.

Dall’attività di recupero dei rifiuti, che ha coinvolto cittadini di ogni età, è stata eliminata dalla spiaggia un’ingente quantità di spazzatura, tra cui rifiuti ingombranti e di altro genere.

A margine delle operazioni di pulizia, è stata realizzata un’intervista al Presidente della Flegrea Lavoro Renzo Geronazzo il quale, giunto sul posto, ha indicato quelli che saranno i prossimi sviluppi circa la pulizia ordinaria e straordinaria di tutte le spiagge comunali, effettuata proprio dalla Flegrea Lavoro.

Redazione Freebacoli
freebqacoli@live.it

Etichette: , ,

3 Commenti:

Alle 18 settembre 2011 alle ore 10:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

Giuseppe Scotto Di Carlo
SI COME QUELLI DEL COMUNE FANNO TROPPPO E GIUSTO CHE PULIAMO NOI

 
Alle 18 settembre 2011 alle ore 13:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

ALL AVINO,CE UNA SCENA,CHE MOLTI OPERATORI ECOLOGICI,SI DIVERTONO A RACCONTARE,NEI PIU FREQUENTATI BAR DELLA ZONA,E CIOE DICONO, CHE QUANDO LA FABBRICATORE ARRIVA IN CANTIERE,A SUO SEGUITO,VIE UN CANE,CON ARIA,TEDESCA,MA NONE FINITA QUA,DOPO POCHI MINUTI,VI ARRIVA L ATTENDENTE,ANCHE LUI CON ARIA DA TEDESCO DELLE SS, PRENDE IN CONSEGNA IL CANE,E SI AGGIRA FRA I DIPENDENTI,BE CI GREDETE I DIPENDENTI,IN MENO DI UN SECONDO SONO GIA TUTTI OPERATIVI,SU TUTTO IL TERRITORIO,ANDATE AVANTI COSI RAGAZZI. FIRMATO UN VECCHIO ISCRITTO AL MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO.

 
Alle 18 settembre 2011 alle ore 16:11 , Anonymous antonio carannante ha detto...

Ing. Geronazzo, ma se la F.L. effettua lo spazzamento nemmeno del centro, con che faccia tosta riesce a promettere ai bacolesi la pulizia delle spiagge.
Si vergogni, e tiri fuori dagli uffici dell f.l. gli imboscati, se ci riesce

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page