This page has moved to a new address.

COMUNICATO UFFICIALE

Freebacoli: COMUNICATO UFFICIALE

giovedì 3 settembre 2009

COMUNICATO UFFICIALE

Accogliamo con gioia la notizia della verifica dell' integrità del condotto sottomarino del piccolo depuratore montese. Siamo felici che l'assessore Iorio abbia avuto la premura di occuparsene personalmente, accompagnando i subacquei nei loro controlli e, fiduciosi in altrettanta disponibilità, attendiamo le risposte del sindaco, Francesco Paolo Iannuzzi, alle altre domande rivoltagli dalla redazione di Freebacoli (http://freebacoli.blogspot.com/2009/08/la-salvezza-del-depuratore-di-monte-di.html) in merito al medesimo argomento. Ci preme sottolineare, cosa evidentemente non recepita, che la pubblicazione delle foto non era volta a una dimostrazione di deficienza, bensì rappresentava uno sprono a un controllo severo, alfine verificatosi.
La miseria intellettiva di chi, non trovando argomentazioni in merito, si arrabatta affannoso in una ricerca spasmodica col lanternino volta alla denigrazione, riuscendo solo a cavarne, per lo spessore intellettuale che gli è proprio, pettegolezzi da comare, non ci riguarda.

Redazione Freebacoli

3 Commenti:

Alle 3 settembre 2009 alle ore 19:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma allora le foto erano false?

Per fare foto subaquee bisogna sapers muovere sott'acqua.

 
Alle 3 settembre 2009 alle ore 20:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

Le foto sono vere. ma non si è mai detto che certamente raffiguravano le condotte del "nuovo" depuratore. Chi le ha fatte sa muoversi in acqua.

 
Alle 4 settembre 2009 alle ore 16:54 , Anonymous Anonimo ha detto...

e sono due, manca la terza figuraccia, forza fatevi sotto.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page