This page has moved to a new address.

VERGOGNAMOCI

Freebacoli: VERGOGNAMOCI

giovedì 17 settembre 2009

VERGOGNAMOCI

Via Ovidio (Bacoli)
































Via Piscina Mirabile
(Bacoli)




























Nel concludere questo articolo, si vuole soltanto rimembrare a tutti gli INCIVILI abitanti del territorio di Bacoli che il servizio per la rimozione di "materiale ingombrante" dovrebbe essere garantito dalla FLEGREA LAVORO ( http://www.flegrealavoro.it/servizi_dettaglio.php?id_servizio=IGB001 ). Per tale motivo, prima di compiere questi atti scellerati, si invita a contattare il 0818535368 oppure il 0815236130.

Josi Gerardo Della Ragione
Redazione Freebacoli

8 Commenti:

Alle 17 settembre 2009 alle ore 22:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

La madre degli incivili è sempre incinta!

P.S.: poi qualcuno dice che l'arresto in flagranza di questi idioti che lasciano gli ingombanti per strada è eccessivo e da "stato di polizia"....io taglierei le braccia a questi schifosi, altro che arresto!

Mario

 
Alle 17 settembre 2009 alle ore 22:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bravo Mario sono pienamente d'accordo con te..Ciao

 
Alle 18 settembre 2009 alle ore 00:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

INVITO TUTTI VOI A COMPILARE QUESTO DOCUMENTO E PROTOCOLLARLO AL COMUNE DI BACOLI

Al Commissario Prefettizio del Comune di Bacoli
Dott. Umberto Cimmino

All’Amministratore delegato della Flegrea Lavoro S.p.A.
Dott. Gennaro Bruno

Al Consiglio d’Amministrazione della Flegrea lavoro S.p.A.

Al Comandante dei Vigili Urbani di Bacoli
Dott.ssa Maria Alba Leone

Alla Segretaria del Comune di Bacoli
Dott.ssa Concetta Penza

Al Capo dell’Ufficio Tecnico del Comune di Bacoli
Ing. Michele Balsamo

Al Comandante della stazione dei Carabinieri di Bacoli
Maresciallo Napolitano


Io sottoscritto ................, nato a ...... il ......... e residente nel Comune di ......., in seguito alle numerose telefonate e segnalazioni effettuate presso il Municipio di Bacoli, le Stazioni dei Carabinieri di Bacoli e Pozzuoli, la sede amministrativa ed il distretto operativo della Flegrea lavoro s.p.a. ed il Comando dei vigili urbani di Bacoli, chiede la rimozione immediata dei rifiuti ingombranti stazionanti da settimane nelle vicinanze dei cassonetti della spazzatura di via Piscina Mirabile, e via Ovidio. Situazioni degradanti ed indecorose, ben palesate dalle foto poste in allegato al documento, che manifestano un’inadempienza ed un’inefficienza priva di qualsiasi giustificazione.
Una vera e propria negligenza, ancor più evidente, se si pensa al fatto che il Consiglio Comunale di Bacoli, prima dello scioglimento, in data 18 giugno 2003 aveva stabilito l’affidamento del servizio RSU alla Flegrea Lavoro. Una convenzione che, tra le altre cose, prevede all’art 2 (punti a e b) la raccolta differenziata ed il trasporto di 9 frazioni merceologiche più la frazione indifferenziata; (punto h): Il controllo del territorio… per prevenire scarichi non autorizzati.
Inoltre c’è da evidenziare che la stessa s.p.a (società di servizi ad intero capitale pubblico, 51 % delle azioni sono tenute dal Comune di Bacoli (NA) , il 49 % sono detenute da ITALIA LAVORO s.p.a. a sua volta interamente partecipate dal MINISTERO dell'ECONOMIA.), attraverso il suo sito internt (www.flegrealavoro.it), ancor oggi asserisce che tra i propri servizi assicurati alla collettività bacolese, vi è quello della rimozione di materiale ingombrante. Servizio che, da nuemrosi mesi a questa parte, non viene assolutamente garantito.
Per tali motivi, e dinanzi a tali condizioni di degrado ed imbarbarimento collettivo, si esige con forza, da parte degli organi competenti, un maggior controllo sul territorio (onde evitare in futuro tale accumulo di rifiuti), rammentando che il decreto legge sui rifiuti approvato dal Cdm prevede anche l'arresto da 3 a 6 anni per chi lascia rifiuti ingombranti nelle regioni dove e' in vigore lo stato di emergenza, ed una continua sollecitazione al rispetto dei contratti stipulati e dei successivi servizi da garantire all’intero popolo di Bacoli.

FIRMA

...........................


UN CITTADINO INCAZZATO NERO!!!!

 
Alle 18 settembre 2009 alle ore 13:29 , Anonymous Rosaria ha detto...

Pensa ke circa due mesi fa,proprio in via Ovidio, ormai diventata una vera e propria discarica a cielo aperto, accanto a questo genere di rifiuti, il cui odore nauseante permane anche dopo ke detti rifiuti sono stati rimossi, c'erano addiritture delle vecchie lamiere di amianto, che qualche scellerato aveva pensato bene di lasciare lì e che vi sono rimaste x più di un mese.....da precisare ke abito a pochi metri di distanza dal luogo adibito a deposito di immondizia, per cui monitorizzo la situazioine in pratica ogni giorno...cosa dire, ormai vengono meno anche le parole x esprimere i sentimenti che provo a vedere questi scempi quotidiani, la cui colpa ricade sicuramente, per la maggior parte, sulle nostre spalle e sulle nostre coscienze, ormai sorde a ogni tipo di richiamo civile, etico o morale.

 
Alle 18 settembre 2009 alle ore 14:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

C i t t à d i B a c o l i
(Prov. di Napoli)

COMUNICATO
A seguito della presenza di rifiuti contenenti
amianto rilevate sulle strade, si comunica che è in fase di
rilascio, da parte degli Organi competenti l’autorizzazione
necessaria al conferimento degli stessi in discarica controllata.
Si prevede che nei prossimi dieci giorni, la
rimozione sarà effettuata.

IL COORDINATORE DEI SETTORI TECNICI
ING. MICHELE BALSAMO

18 Settembre 2009

 
Alle 20 settembre 2009 alle ore 18:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

lo scaletto potrebbe servire...sembra in buone condizioni...


Salvo Spesso

 
Alle 23 settembre 2009 alle ore 22:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

SEMRA DOVE VIVONO GLI ZINGARI(SENZA OFFESA)XKè QUELLI SO SIGNORI A DISPETTO DI QUESTI INCIVILI!ILARIA RUSSO

 
Alle 23 settembre 2009 alle ore 22:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

sembra dove si accampano gli zingari .....ma quelli so signori a differenza di ki fa questo....ma veramente siamo nel terzo mondo!ILARIA RUSSO

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page