This page has moved to a new address.

Problema viabilità: CAPPELLA SI MOBILITA

Freebacoli: Problema viabilità: CAPPELLA SI MOBILITA

giovedì 8 ottobre 2009

Problema viabilità: CAPPELLA SI MOBILITA


Cittadini di Bacoli e di Monte di Procida !

Cappellesi !

Dopo la decisione di Monte di Procida di spostare le linee EAVBUS, dopo la chiusura di v. Terme Romane, dopo i divieti di parcheggio su tutto viale Olimpico, per noi cittadini una cosa è certa: siamo completamente “bloccati”!

Non bastassero gli altri ben noti problemi della nostra zona (fogne, allagamenti, pulizia strade…) ora saremo del tutto sprovvisti di una qualsiasi area di sosta, “ostaggi” del traffico, con ulteriori disagi e rischi per la qualità della vita (vedi inquinamento). Dinanzi questa situazione, non è più il tempo di divisioni o di menefreghismi, ma di unirci per far capire a chi compete risolvere questo problema (che ci tocca tutti) che così non si può andare avanti!

GIOVEDI’ 8 - ORE 19 -

PARCHEGGIO PRESSO I PENSIONATI

(v. Mercato di Sabato)

ASSEMBLEA

verso una mobilitazione cittadina

perché i nostri diritti e richieste siano presi in reale considerazione

FACCIAMOCI SENTIRE: FACCIAMOCI RISPETTARE !

4 Commenti:

Alle 8 ottobre 2009 alle ore 12:40 , Anonymous Anonimo ha detto...

Hanno fatto benissimo a mettere il divieto di sosta 24 ore su 24! ORmai viale olimpico è un delirio la gente parcheggia in modo barbaro e blocca tutto.A volte ci vuole mezz'ora per fare 10 metri perchè un coglione per andare in Farmacia mette la macchina per strada quando c'è anche il parcheggio convenzionato.
Hanno fatto benissimo a mettere multe a ripetizione in questi giorni.

 
Alle 8 ottobre 2009 alle ore 12:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

Hanno fatto benissimo a mettere il divieto di sosta 24 ore su 24 ormai viale olimpico è diventato un casino, ci sono macchine parcheggiate in modo barbaro e a volte per fare 10 metri ci vuole mezz'ora perchè un coglione tipo per andare in farmacia mette la macchina per strada quando c'è anche il parcheggio convezionato.
Bene i vigili che girano e fanno multe a gogo.

 
Alle 8 ottobre 2009 alle ore 19:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

Se in questo paese regnano sempre persone a caccia di danaro e fama non ci sono speranze ed è del tutto inutile lamentarci e protestare!!!
La parola d'ordine è: emigrare!!!
Firmato paesi flegrei...

 
Alle 9 ottobre 2009 alle ore 13:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

la cosa più giusta da sempre.a Viale olimpico non si deve parcheggiare... le strade sono strette.

a Cappella ci sono due parcheggi pubblici... la gente cammini e faccia moto.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page