This page has moved to a new address.

Scova l'intruso (Il Programma di Antonio Coppola)

Freebacoli: Scova l'intruso (Il Programma di Antonio Coppola)

venerdì 29 gennaio 2010

Scova l'intruso (Il Programma di Antonio Coppola)

Il Venerdì di Freebacoli
Il programma Coppoliano dell'anno 2005

Torna la nuova ed innovativa rubrica settimanale di Freebacoli dal nome "Scova l'intruso!". Essa, dal carattere esclusivamente satirico, è strutturata come una sorta di giuoco attraverso il quale ognuno di voi avrà l'opportunità di individuare il soggetto o i soggetti palesemente estranei all'insieme di foto poste di volta in volta alla vostra attenzione.L'insieme dei tentativi da voi supposti, a cui si chiede di accompagnare una serie di motivazioni, dovranno essere espletati attraverso la scrittura di un commento personale all'articolo.L'evento ludico, infine, si concluderà alle ore 23:00 della giornata di oggi quando, onde saziare la curiosità dei nostri lettori, la Redazione di Freebacoli pubblicherà tra i commenti ciò che ella ritiene essere l'unica e la sola soluzione possibile all'enigma proposto.Un commento con il quale la stessa Redazione si farà carico di mostrare, con tanto di accurata e dettagliata motivazione, il/gli instruso/i della settimana.

PS: Si rammenta che il sindaco Coppola è stato più volte appoggiato da numerosi politici, partiti, consiglieri, assessori, vicesindaci comunali. Sta a voi tenere bene a mente lo staff amministrativo che ha accompagnato gli ultimi governi cittadini.




























































































































Redazione Freebacoli

Etichette:

6 Commenti:

Alle 29 gennaio 2010 alle ore 08:49 , Anonymous Anonimo ha detto...

Questa volta è davvero facile!
L'intruso è il conducente della Renault 4 bianca che, invece di camminare su una normale strada cittadina, ha pensato bene di utilizzare le "vie del mare" per raggiungere Marina Grande.
Angelo

 
Alle 29 gennaio 2010 alle ore 15:16 , Anonymous sasà ha detto...

l'intruso è coppola che è l'unica cosa che a bacoli non abbiamo più rispetto a tutto il resto del degrado (balsamo compreso)!

 
Alle 29 gennaio 2010 alle ore 17:51 , Anonymous Anonimo ha detto...

l'intruso è la poltrona buttata..i politicanti usano metterci radici..

 
Alle 29 gennaio 2010 alle ore 17:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

la casetta gialla?

 
Alle 29 gennaio 2010 alle ore 18:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

L'intruso è quella casa in "rovina" fatta costruire sotto quella splendida villa gialla.
Come avranno fatto a costruirci proprio sotto la villa gialla?

 
Alle 30 gennaio 2010 alle ore 12:41 , Blogger Freebacoli ha detto...

EISPOSTA UFFICIALE:

L'intruso della settimna è il signore anziano seduto presso la riva del Lago Miseno ed intento a pescare, poichè, a differenza degli agli personaggi presenti in foto, alle "futili parole e promesse", lui RISPONDE CON AZIONE COCRETE...

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page