This page has moved to a new address.

Sopralluogo al Poggio: Tempi lunghi per i lavori

Freebacoli: Sopralluogo al Poggio: Tempi lunghi per i lavori

martedì 23 febbraio 2010

Sopralluogo al Poggio: Tempi lunghi per i lavori

Stamattina, martedì 23 febbraio 2010, i tecnici della Provincia, tra cui il Dr Luongo e il Dr Zito, insieme all'Ing. Arch. Franco Clemente (e tecnici del suo studio), che ha avuto l’incarico di stendere il progetto definitivo di risanamento del costone pericolante del Poggio di Bacoli, si sono recati alla suddetta spiaggia per un primo sopralluogo.
In loco ero presente io stesso, in quanto presidente del Comitato del Poggio, insieme a vari cittadini interessati.
Il sopralluogo è durato oltre un ora e l'Ing. Arch. Clemente ci ha rassicurato che il progetto definitivo dovrebbe essere approntato nel giro di circa un mese, per passare poi all’approvazione in sede di conferenza dei servizi.
Questo è il passaggio più delicato in quanto il precedente progetto fu fermato proprio in sede di conferenza dei servizi dall’Autorità di Bacino, malgrado il parere di detta Autorità non sia vincolante.
Una volta approvato il progetto definitivo, dovrà poi essere preparato quello esecutivo e dato il via alla gara d’appalto.
Se tutto andrà bene, senza che – come ci auguriamo - sorgano problemi o ostacoli, i lavori potrebbero iniziare anche prima dell’estate o, al più tardi, in autunno.

Alessandro Parisi
Presidente del Comitato civico "Poggio Pulito"

Etichette:

4 Commenti:

Alle 23 febbraio 2010 alle ore 16:15 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma il consigliere provinciale dov'era?

 
Alle 23 febbraio 2010 alle ore 20:19 , Anonymous Anonimo ha detto...

penso che non faranno proprio niente, come al solito.

 
Alle 24 febbraio 2010 alle ore 08:36 , Anonymous Anonimo ha detto...

nel suo racconto dei fatti,lascia capire tutto il suo ottimismo, si vede che è un nuovo candidato, ma purtroppo per Lei, con i vecchi metodi, complimenti.

 
Alle 24 febbraio 2010 alle ore 22:27 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sul costone vi sono case abusive?
Con la speranza di vere pubbliccato quanto scritto.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page