This page has moved to a new address.

Via Poggio: dall'Abbandono all'Inciviltà (FOTO)

Freebacoli: Via Poggio: dall'Abbandono all'Inciviltà (FOTO)

lunedì 26 aprile 2010

Via Poggio: dall'Abbandono all'Inciviltà (FOTO)

Riceviamo e Pubblichiamo

Si ritiene opportuno pubblicare una serie di foto e di considerazioni emblematiche inviateci nei giorni scorsi da Dino Esposito, residente presso via Poggio, circa il degrado e l'inciviltà in cui è tutt'oggi è incastrata l'intera arteria sita presso il centro storico di Bacoli.
Dalle immagini infatti è possibile ravvisare come, anche dove la Flegrea Lavoro (Società partecipata incaricata del servizio RSU cittadino) espleta il proprio dovere, una parte della popolazione continua periodicamente a ricoprire i cigli stradali con rifiuti ingombranti di ogni tipo e genere.
Una cattiva abitudine la quale non può essere di certo giustificata dalla colpevole mancanza di un servizio di raccolta ingombranti "porta a porta" la cui attuazione, in ogni caso, deve essere considerata prioritaria e necessaria.


Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Di seguito le dichiarazioni di Dino Esposito
"Come si può notare la Flegrea Lavoro pulisce ed i cittadini educati sporcano.
Una guerra veramente che ha dell’incredbile.
L’educazione e il senso civico a molti cittadini del Poggio manca del tutto.
Sette giorni e il camion della Flegrea Lavoro con tre operai è giunto al parcheggio del Poggio per ben tre volte.
Per tre volte, gli operai della Flegrea Lavoro hanno raccolto un' immensa quantità di materiale ingombrante, sversato nel parcheggio, precisamente al solito posto, nei pressi dei cassonetti della spazzatura e della differenziata.
Lo spazzino ha pulito sotto i bidoni e nei pressi di essi e bene per tre volte i Nostri Amati Concittadini hanno sversato di nuovo materassi, frigoriferi, tavoli, pezzi di legno ecc. ecc.
Ci lamentiamo dei disservizi delle Amministrazioni Comunali e delle sue partecipate, ci lamentiamo dello spazzino, ci lamentiamo di tutto ma il “mea culpa” non lo fa mai nessuno
.

Etichette:

9 Commenti:

Alle 27 aprile 2010 alle ore 10:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

A certe persone piace proprio stare nella merda e poi si lamentano ke l' amministrazione non fa il proprio dovere,e voi incivili lo fate??????????ILARIA RUSSO

 
Alle 27 aprile 2010 alle ore 11:29 , Anonymous Gabomarquez ha detto...

Domanda: se vedi il tuo vicino depositare i rifiuti fuori orario o, peggio, deposiare rifiuti ingombranti che fai?

 
Alle 27 aprile 2010 alle ore 16:35 , Anonymous Anonimo ha detto...

Per il signor Gabomarquez, io e mia moglie non siamo ben visti, proprio per il fatto di riprendere i numerosi "soggetti" che non vivino nel rispetto delle regole.
Sabatino (Dino) Esposito

 
Alle 27 aprile 2010 alle ore 16:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

videosorveglianza coma accade a Jersey,isola dell'Inghilterra.
se ti beccano a pisciare per strada,ti identificano e ti mandano la multa a casa con la tua foto.
in più io pubblicherei le foto dei cittadini incicili e le metterei sul sito del comune,così tutti possono vedere chi cazzo è e magari per starda mandarlo a quel paese.
rosario arena

 
Alle 27 aprile 2010 alle ore 18:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

per rosario arena

quello che dici è improponibile, prima di tutto per una questione economica ed in secondo luogo per una questione relativa alla gestione...diciamo che in ogni caso ci sarebbe ad i video delle telecamere un bacolese che conosce mezzo paese...le solite storie insomma

 
Alle 27 aprile 2010 alle ore 19:10 , Anonymous DA ha detto...

...SCUSATE QUALCUNO DI VOI HA MAI CHIAMATO I VIGILI URBANI DI BACOLI? LO CHIEDO PERCHè DA TANTI E TANTI ANNI ORMAI SONO RESIDENTE E FREQUENTO A VARIO TITOLO IL POGGIO, MA NON HO MAI VISTO UNA DIVISA...

 
Alle 28 aprile 2010 alle ore 01:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

il bacolese è e resterà un provincialotto....purtroppo!!

 
Alle 28 aprile 2010 alle ore 09:50 , Blogger Unknown ha detto...

i zozzosi ci stanno sempre c'e poco da fare, anzi si magari qualche verbale ...


Poi mi chiedo sempre: ma dove vengono portati questi rifiuti ingombranti, una volta raccolti? che fine fanno? che trattamenti subiscono?

 
Alle 28 aprile 2010 alle ore 11:54 , Anonymous carmela ha detto...

Oltre ad addossare la colpa alla Flegrea Lavori, perchè i cittadini non imparano a tenere pulita la loro città??? ma vi sembra normale che uno mangi le patatine e butti a terra la busta, oppure lanci la busta della spazzatura (ovviamente senza differenziare )anzichè "posarla" nell'apposito bidone?? ditemi ke volete ma la vera causa di questo triste spettacolo sono proprio gli abitanti, i così detti "cittadini"

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page