This page has moved to a new address.

Disastro Economico del Comune di Bacoli: Il Sindaco elenca i Debiti

Freebacoli: Disastro Economico del Comune di Bacoli: Il Sindaco elenca i Debiti

giovedì 17 giugno 2010

Disastro Economico del Comune di Bacoli: Il Sindaco elenca i Debiti

Si ripropongono di seguito le sei pagine della relazione ad oggetto la "Situazione economico - finanziaria del Comune di Bacoli" lette durante l'ultima seduta di Consiglio Comunale, tenutasi ieri sera presso la sala Ostrichina del Parco Vanvitelliano del Fusaro, direttamente dal sindaco di Bacoli Ermanno Schiano.
Lo stesso, così come visionabile dai documenti ufficiali raccolti in mattinata presso il municipio di via Lungolago e repentinamente caricati sul blog, ha tracciato un quadro ben specifico relativo sia alle criticità attualmente presenti ed ereditate da amministrazioni passate e dir poco scellerate, che alle proposte avanzate dall'attuale governo per sopperire ai buchi di cassa.

Clicca sulle immagini, seguendo l'ordine in cui sono poste,
per ingrandire i documenti.
Si prega un'ampia e capillare diffusione





















Josi Gerardo Della Ragione
Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

16 Commenti:

Alle 17 giugno 2010 alle ore 16:12 , Anonymous Giannantonio ha detto...

la rabbia provata ieri durante la relazione del Sindaco è stata quella di vedere che questo lavoro, probabilmente, doveva essere fatto dall'opposizione degli anni passati, divulgando e facendo uscire fuori queste notizie tra la gente. Cosa poteva mai rispondere a quest'analisi l' "opposizione" storica bacolese, NIENTE. Ho provato una sensazione di disarmo, riequilibrata solo dal fatto che per fortuna adesso in consiglio comunale non ci sarà solo la vecchia opposizione, ma un movimento nuovo e genuino che lavorerà seriamente per questo paese.
Fa pensare come la relazione del Sindaco abbia spento in sala anche qualsiasi tipo di riferimento al fatto che cmq buona parte dei consiglieri eletti in maggioranza avevano da sempre appoggiato, nelle scorse consiliature, il presidente Aragona che ora mandano a casa!!!

 
Alle 17 giugno 2010 alle ore 18:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

Qualcuno mi spiega in pratica a quanto ammontano i debiti?

 
Alle 17 giugno 2010 alle ore 19:47 , Anonymous Anonimo ha detto...

giannanto vorrai dire dalla "maggioranza" degli anni passati perchè con questa mossa il sindaco schiano ha fregato i due storici comparielli del pd di coppola...trombati in coppia...e stann la ra 20 ann e manc s'arretirn...ma per loro le ultime elezioni sono andate bene.... che s'aspettavn e perdr con il 70 contro 30...?. jat a fatica spazio ai giovani.....

 
Alle 17 giugno 2010 alle ore 20:01 , Blogger Freebacoli ha detto...

Questa era ed è la storica opposizione (ops minoranza) con cui qualcuno addirittura voleva allearsi, qualcun'altro ha sostenuto apertamente ed altri ancora hanno appoggiato con la speranza di qualche opportunità futura relativa a visibilità in oso immaginare cosa.
Questa è la minoranza vecchia (consiglieri da decenni attaccati senza merito alle poltrone) cha da sempre impone dictat al pari di alcuni consiglieri della maggioranza (gli stessi che ieri hanno VIETATO le riprese del Consiglio Comunale).
Questa è gentaccia ora,
Ma lo era anche prima e sopratutto durante le elezioni.
Repetita iuvant

Josi Gerardo Della Ragione

 
Alle 17 giugno 2010 alle ore 21:16 , Anonymous Anonimo ha detto...

giustissimo josi...ma tiberio sauro quando ti cede il posto? perkè daccordo con giannantonio c'è un movimento nuovo ma impersonificato da sauro proprio no...

 
Alle 17 giugno 2010 alle ore 21:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

VOGLIO VEDERE CHE SI "FIRA DI FARE UNA PERSONA CHE MI HA DELUSO"
ROS 84

 
Alle 17 giugno 2010 alle ore 21:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

Di quale patrimonio si tratta quando si parla di alienazione?

 
Alle 18 giugno 2010 alle ore 01:42 , Anonymous Giannantonio ha detto...

sisi...come al solito avevo cercato di essere "elegante" nel presentare la situazione. Vero che non si sia capito dove fosse l'opposizione e quale fosse la maggioranza nello scorso consiglio...di certo spero che questa volta la differenza si capisca. Cmq per dare una risposta definitiva all'enigma che ci ha assillato da due secondi dopo il risultato elettorale...tiberio ha annunciato le sue dimissioni nell'ultimo consiglio...al quale segue in questi giorni il protocollo della lettera di dimissioni già firmata che porteremo in comune...auguri a josiiiiiiiiii

 
Alle 18 giugno 2010 alle ore 12:41 , Blogger Freebacoli ha detto...

Le dimissioni di Sauro, dopo le elezioni dello scorso 28 marzo 2010, sono arrivate ufficialmente nella mattinata di giovedì 17 Giugno 2010 e sono state messe a protocollo, decretandone così l'irrevocabilità delle stesse.
Per l'aleniazione dei beni non si conosce ancora molto. Di sicuro sarà chiesto al prossimo Consiglio comunale.

 
Alle 18 giugno 2010 alle ore 15:31 , Anonymous Anonimo ha detto...

stamattina ho scritto quello che pensavo di tiberio sauro, e pur nn essendo un suo elettore mi e sembrato opportuno fare i complimenti a lui nel modo in cui e riuscito a dare una lezione di stile e di comportamento alla maggioranza e all'opposizione e che e un peccato che uno come lui lascia. spero di non aver offeso nessuno visto che non e stato pubblicato.

 
Alle 18 giugno 2010 alle ore 16:00 , Blogger Freebacoli ha detto...

Assolutamente. Tutti i commenti vengono pubblicati a meno che i contenuti non siano francamente offensivi.
Stamattina abbiamo avuto problemi col server, per cui numerosi commenti sono stati cancellati non per nostra volontà.

 
Alle 18 giugno 2010 alle ore 17:52 , Anonymous ANGELO NERO ha detto...

IN BOCCA AL LUPO JOSI !!!!!SI SEMPRE TE STESSO !!NON FARTI SPORCARE DA QUSTO MARCIUME CHE SI CHIAMA CLASSE POLITICA BACOLESE!!!!PUOI DIRE CHI E PERCHè HA VIETATO LE RIPRESE DEL CONSIGLIO COMUNALE!!!!

 
Alle 18 giugno 2010 alle ore 18:02 , Blogger Freebacoli ha detto...

E' stato in primis il consigliere Mancino, in seconda battuta Giampaolo, poichè non c'era un regolamento ad hoc. Il centro- destra era favorevole. E' stata comunque effettuata un'ulteriore richiesta.

 
Alle 18 giugno 2010 alle ore 18:14 , Anonymous ANGELO NERO ha detto...

I SIGNORI CONSIGLIERI CHE SI SONO OPPOSTI ALLE RIPRESE HANNO PAURA DI MOSTRARE A TUTTI IL LORO OPERATO!!!!!SANNO CHE IL COSIGLIO COMUNALE è UN'ASSEMBLEA A CUI TUTTI POSSONO (E DOVREBBERO) ASSISTERE?DUNQUE MOSTRARE I VIDEO DEL CONSIGLIO COMUNALE è UN ATTO DI DEMOCRAZIA, ED è ASSURDO APPELLARSI AI REGOLAMENTI!VERGOGNA!

 
Alle 19 giugno 2010 alle ore 10:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

su altre testate flegree si afferma che il centro destra avrebbe vietato le riprese, qui freee bacoli afferma invece che è stato il cons mancino e giampaolo potrei sapere come sono andate le cose?

 
Alle 19 giugno 2010 alle ore 13:16 , Blogger Freebacoli ha detto...

Per sciogliere qualsiasi dubbio, e considerato che è stata avanzata una nuova richiesta per effettuare le riprese,
Si consiglia di partecipare in massa al prossimo consiglio comunale cosicchè tutti potranno vedere e sentire le reali motivazioni che eventualmente impediranno la ripresa dell'assise pubblica

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page