This page has moved to a new address.

Linee programmatiche di Governo: Ecco le Proposte della Società Civile

Freebacoli: Linee programmatiche di Governo: Ecco le Proposte della Società Civile

venerdì 25 giugno 2010

Linee programmatiche di Governo: Ecco le Proposte della Società Civile

Si riporta di seguito il documento integrale, a firma del consigliere comunale Josi Gerardo Della Ragione, relativo agli emendamenti, alle richieste e alle proposte sulle linee programmatiche di governo lette durante la seduta di consiglio comunale tenutasi nella serata di ieri, 24 giugno 2010, nei pressi della sala Ostrichina del parco Vanvitelliano del Fusaro.

Clicca sull'immagine per scaricare il documento
Se non riuscite a scaricare o leggere il documento, vi invitiamo ad inviarci il vostro indirizzo di posta elettronica presso l'indirizzo e-mail: freebacoli@live.it oattraverso un messaggio Facebook presso il contatto "Redazione Freebacoli".
In breve tempo vi sarà inviata la relazione


Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: , ,

2 Commenti:

Alle 25 giugno 2010 alle ore 15:01 , Anonymous Anonimo ha detto...

Finalmente hanno trovato pane per i loro denti!!!!

 
Alle 25 giugno 2010 alle ore 15:11 , Anonymous Anonimo ha detto...

Complimenti a Josi per il Consiglio comunale di ieri sera.Sei stato incisivo e propositivo alla stesso tempo.Una carica, un'energia, una voglia di fare (con un pizzico di sarcasmo) che non si vedeva da tempo!

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page