This page has moved to a new address.

Bacoli, I Dipendenti Attaccano l'Assessore: "L'Amministrazione Non Ha Idee di Sviluppo. Non Siamo Noi il Capro Espiatorio"

Freebacoli: Bacoli, I Dipendenti Attaccano l'Assessore: "L'Amministrazione Non Ha Idee di Sviluppo. Non Siamo Noi il Capro Espiatorio"

lunedì 20 settembre 2010

Bacoli, I Dipendenti Attaccano l'Assessore: "L'Amministrazione Non Ha Idee di Sviluppo. Non Siamo Noi il Capro Espiatorio"

In qualità di rappresentante dei lavoratori del Comune di Bacoli, dissento totalmente dall'impostazione dell'articolo di Freebacoli per i seguenti motivi:

1) I Capi Settori sono collaboratori dell'amministrazione e non dei lavoratori (sono nominati dal Sindaco con contratto di tipo privatistico e se scontri ci sono stati sono solo interni alla loro organizzazione che dovrebbe essere coordinata e indirizzata dall'A.C.- forse lo scontro è dovuto proprio alla mancanza di ciò )

2) L'assessore sa che l'uso dei fondi di cui si discute sono ad appannaggio dell'A.C., la quale siccome non ha idee circa quali progetti realizzare effettivamente ha portato alla discussione tutti i progetti presentati senza una preventiva e necessaria scelta .

L'assessore fu invitato, dal sindacato nella precedente riunione di delegazione trattante tenutasi all'inizio di agosto, a scegliere i progetti da presentare in conformità agli obiettivi dell'A.C.

Ma non lo ha fatto perché?

Sono il primo ad invocare l'applicazione della meritocrazia senza esclusione alcuna.

E' troppo facile scaricare sui dipendenti le incapacità delle A.C. presenti e passate e non valutare l'assoluta mancanza di idee di sviluppo del territorio.

Dare in pasto in maniera populistica il dipedente pubblico è oramai prassi quotidiana ma che non produce alcun effetto concreto se non la sfiducia nei confronti delle istituzioni.

Io invito la redazione a guardarsi i progetti presentati e forse si renderà conto che qualche progetto fortemente voluto da forze innovative presenti anche in C.C. e per il quale i dipendenti stavano già lavorando con efficacia sono stati miseramente bocciati dall'A.C..

Infine, invito, pubblicamente, l'Assessore al Personale, ad avere il coraggio di scegliere i progetti che realmente l'A.C. intende realizzare nell'interesse del paese dei cittadini di Bacoli, e ricercare ed annientare, perchè è un suo preciso dovere,le sacche di parassitismo presenti all'interno dell'Ente.

R.S.U. Antonio Agostiniano

Clicca qui per leggere le dichiarazioni dell'assessore da cui è scaturita questa risposta

Etichette:

4 Commenti:

Alle 20 settembre 2010 alle ore 16:11 , Anonymous CICCIOFORMAGGIO ha detto...

I DIPENDENTI COMUNALI DI BACOLI, FACENDO DI UN ERBA UN FASCIO, SONO LA VERGOGNA DI BACOLI, CI VUOLE IL PUGNO DI FERRO, LA FRUSTA PER QUESTI SOGGETTI CHE NON FANNO NULLA DALLA MATTINA ALLA SERA, SANNO SOLO INCIUCIARE E SABOTARE LA MACCHINA COMUNALE. LA CAPACITà LAVORATIVA DI MOLTI E DICO MOLTI DI LORO è PARI ALLO ZERO ASSOLUTO, PARASSITI.

P.S DIO SALVI QUEI 3-4 DIPENDENTI, POVERE VITTIME CHE SI FANNO IL CULO PER TUTTI.

 
Alle 21 settembre 2010 alle ore 08:40 , Anonymous Anonimo ha detto...

Da quale pulpito viene la predica...!
Ormai tutti sanno che la rovina civica di Bacoli deve imputarsi, ancor prima che alle varie amministrazioni di dx e di sn che si sono succedute negli ultimi 20anni, alla proterva inefficienza della macchina amministrativa, gestita con connotazioni di arbitrio e di interessi privati in atti bubblici da parte di quei pochi inamovibili mammasantissima che hanno in pugno in concreto la macchina dell'A.C.

 
Alle 22 settembre 2010 alle ore 08:48 , Anonymous Antonio Agostiniano ha detto...

X anonimo da che pulpito....
Il sottoscritto ha sempre messo la propria faccia e il suo nome in tutte le cose che ha fatto e detto, desidererei che anche chi formula accuse infondate e generiche avesse, almeno, il coraggio di firmarsi.
Tornando all'articolo dell'Assessore che in questi giorni continua nel suo attacco ai dipendenti attraverso i giornali asserendo di voler combattere i "fannulloni" , chiedo, allo stesso visto la grande enfasi che sta usando, quali sono gli atti che ha messo in essere per combattere i fannulloni? Nessuno!!
E' troppo facile usare la politica degli annunci, e non fare niente adossando la colpa della propria inefficienza agli altri.
Si è chiesto l'Assessore quali sono state le risposte date ai responsabili di settore che chiedevano la fornitura di materiale per la pulizia dei giardini, per riparare l'impianto di pubblica illuminazione, per la manutenzione della strade, del cimitero ecc. ecc.
L'assessore ha forse previsto somme in bilancio per il miglioramento dei servizi? NO!
E allora, di che parliamo... cominciasse a lavorare seriamente Lui, perchè il sindacato non desidera altro che una seria politica del Personale nell'interesse del paese.

 
Alle 22 settembre 2010 alle ore 12:28 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sono perfettamente daccordo con ANTONIO AGOSTINIANO. Questo Assessore al personale di Bacoli è una VERGOGNA ...........
Ci ha messo 20 anni per laurearsi e ora sta facendo solo danni senza rendersi conto della sua totale incapacità a dare risposte concrete alla macchina comunale e ai servizi per la città. I veri FANNULLONI A BACOLI SONO GLI ASSESSORI !
Anzichè continuaRE A FARE FIGURACCE, che
si DIMETTANO E SUBITO ! by Anna Costagliola

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page