This page has moved to a new address.

Bacoli, Tragedia sfiorata al “Mazzoni”: Maxi Tamponamento in via Giulio Cesare - FOTO -

Freebacoli: Bacoli, Tragedia sfiorata al “Mazzoni”: Maxi Tamponamento in via Giulio Cesare - FOTO -

sabato 16 ottobre 2010

Bacoli, Tragedia sfiorata al “Mazzoni”: Maxi Tamponamento in via Giulio Cesare - FOTO -

image Prova il sorpasso in rettilineo e la sua macchina viene schiacciata da due autovetture: panico e paura in località “Mazzoni” in Bacoli.

Mancavano pochi minuti alle 17 quando, nella giornata di oggi, tre autoveicoli venivano interessati da un grave incidente causa di diversi feriti e di file di traffico che hanno letteralmente paralizzato la mobilità cittadina sin oltre le 19.

Il fatto si è quindi verificato in pieno pomeriggio quando, poco dopo il trivio che congiunge via Mercato di Sabato, via Torregaveta e via Giulio Cesare, andando verso la frazione del Fusaro, un uomo, a bordo di una Punto blu metallizzato, ha cercato di superare a tutta velocità la macchina che lo precedeva.

La stessa però, all’altezza dei distributori di benzina posti sul rettilineo del Mazzoni, in quel momento aveva diminuito il proprio andamento per facilitare l’immissione in careggiata, dandole così la precedenza, di una terza autovettura intenta ad abbandonare un’area riservata all’emissione di carburante.

In quel momento la Punto impossibilitata a continuare il proprio avventato sorpasso per via del sopraggiungere, dall’altra corsia, di una serie di macchine, è dovuta bruscamente rientrare nella propria corsia, rendendo inevitabile lo scontro con gli altri due veicoli.

imageLa macchina in questione è stata quindi, senza mezzi termini, “schiacciata” da due lati creando danni anche alle carrozzerie delle altre due autovetture i cui conducenti hanno subito delle contusioni.

Sul posto, in seguito alle telefonate dei numerosi testimoni oculari, sono poco dopo sopraggiunti i carabinieri ed i vigili urbani della stazione di via Gaetano de Rosa in Bacoli, mentre intorno alle 17:20 giungeva in loco anche l’ambulanza proveniente dall’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli.

Sulla vicenda, per la comprensione esaustiva della quale saranno forse utilizzate anche le immagini catturate dalle diverse telecamere posizionate presso i distributori di benzina, continua ad esserci l’interessamento delle forze dell’ordine che, per evitare ulteriori danni, hanno deciso di contattare il “Servizio Soccorso Manutenzione Stradale” che ha ripulito la strada dalla presenza di liquidi e materiale pericoloso.

Per le persone presenti all’interno dei tre mezzi al momento dell’impatto, sembra non esserci stato alcun ferito grave.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Foto: Antonio Sabatano

Etichette:

4 Commenti:

Alle 16 ottobre 2010 alle ore 22:07 , Anonymous Antonio Sabatano ha detto...

Nonostante il tavolo rotondo con le associazioni le amministrazioni comunali di Bacoli e Monte di Procida continuano ad andare a rilento....si aspetta il morto?....ricordate quanti morti in Via Lidi di Miliscola ci sono stati?....solo da poco si sono messi i dissuasori di velocità....allora volete prendere provvedimenti?...amate solo le poltrone...

 
Alle 16 ottobre 2010 alle ore 22:54 , Anonymous Anonimo ha detto...

sabatà il tavolo rotondo ce l'hai in testa tu e re artù. by i tuoi amici di cappella

 
Alle 17 ottobre 2010 alle ore 10:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non si possono raccogliere firme dal blog? cosi come fa repubblica?

 
Alle 17 ottobre 2010 alle ore 12:28 , Anonymous mari ha detto...

..provvedimenti da parte delle amministrazioni?..sicuramente sarebbero gratidi ma io credo che al volante ci siano una miriade di pazzi sconsiderati quindi direi: più forze dell'ordine con gli attributi e non solo buoni a far multe per divieto di sosta.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page