This page has moved to a new address.

La Sibilla Bacoli Non Perde a Somma Vesuviana: 1 ad 1 contro la Viribus grazie alla Rete di Rainone

Freebacoli: La Sibilla Bacoli Non Perde a Somma Vesuviana: 1 ad 1 contro la Viribus grazie alla Rete di Rainone

domenica 10 ottobre 2010

La Sibilla Bacoli Non Perde a Somma Vesuviana: 1 ad 1 contro la Viribus grazie alla Rete di Rainone

image Derby teso quello giocatosi al “Filippo Nappi” di Somma Vesuviana tra Viribus Unitis e Sibilla Bacoli.
Padroni di casa in campo con un’insolita divisa grigia con fascia rossoblù sul petto, mentre i flegrei di mister Carannante si sono affidati, oltre che al supporto del centinaio di tifosi giunti dalla città di Bacoli, a Manzo in appoggio a Mendil, Piccolo e Poziello.

In avvio parte bene la Sibilla che al 4’ cerca subito il vantaggio: Manzo atterrato al limite dell’area, punizione affidata a Poziello con palla che esce di un soffio. Al 9’ Manzo lancia Mendil, il francese resiste a Terracciano, si invola in area e calcia a rete, ma trova l’ottima risposta di Parisi.
Al 31’ arriva la risposta della Viribus con Aliano che dalla sinistra supera due avversari, si accentra e calcia a giro, ma la sua conclusione sfiora di un soffio l’incrocio dei pali.
I rossoblù insistono e al 41’ trovano la via del gol, ma il guardalinee ravvede un fuorigioco a dir poco dubbio.
Accese le proteste dei padroni di casa che rimediano un’ammonizione per il capitano Ottobre.

Nella ripresa la Viribus entra in campo più determinata e nei primi minuti impone il suo ritmo.
Ed è così che l 12’ arriva il vantaggio per la Viribus. Il portiere della Sibilla D’Auria su una rimessa tiene la palla per oltre sei secondi, l’arbitro applica il regolamento e assegna una punizione in area in due per la Viribus.
Sulla palla va Ottobre che serve Sibilli bravo a trovare lo spiraglio giusto che vale l’1-0. La Viribus forte del vantaggio prova a chiudere la gara. Al 29’ Ottobre in area manca la deviazione vincente sotto misura ed un minuto dopo arriva il pareggio della Sibilla.
E’ il 30’ quando dal cross di Manzo sulla destra, arriva l’incornata vincente di Rainone il quale, dopo l’ottima prestazione di domenica scorsa in casa contro la Selargius, supera Parisi firmando l’1-1 finale e mantenendo la formazione flegrea nei piani alti della classifica a quota 14 punti (frutto di 4 vittorie e 2 pareggi). 

Redazione Freebacolifreebacoli@live.it

Risultati della Giornata


Classifica



Etichette: ,

1 Commenti:

Alle 10 ottobre 2010 alle ore 23:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

wa ch sibill

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page