This page has moved to a new address.

OPERAZIONE TRASPARENZA: Ecco il Programma di Governo Ufficiale del Comune di Bacoli. Discussioni ed Emendamenti

Freebacoli: OPERAZIONE TRASPARENZA: Ecco il Programma di Governo Ufficiale del Comune di Bacoli. Discussioni ed Emendamenti

giovedì 7 ottobre 2010

OPERAZIONE TRASPARENZA: Ecco il Programma di Governo Ufficiale del Comune di Bacoli. Discussioni ed Emendamenti

Nell'ambito dell'Operazione Trasperanza portata avanti dal sito Internet Ufficiale del Comune di Bacoli, ripresa e pubblicizzata anche attraverso queto blog in maniera tale da ampliare ancor di più il raggio di conoscenti degli atti ufficiali prodotti dall' Ente, si riporta di seguito l'indicativa, nonchè fondamentale e propedeutica per la vita politica cittadina, deliberazione di Consiglio Comunale concernente le Linee Programmatiche di Governo che guideranno l'Amministrazione, nei prossimi 5 anni, sino al 2014.
Nella stessa inoltre, oltre al dibattito dialettico tra i consiglieri comunali dell'assie, sono presenti nel dettaglio gli emendamenti presentati dalla maggioranza, presentate dal capogruppo del Pdl Simone Scotto di Carlo,  dalla minoranza, nella persona del consigliere Vincenzo Marotta, dal consigliere Adele Schiavo, e dal consigliere Josi Gerardo Della Ragione.

Clicca sull'Immagine per visualizzare 
la Delibera n 16 del 24.06.2010 
 

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette:

3 Commenti:

Alle 7 ottobre 2010 alle ore 16:33 , Anonymous Anonimo ha detto...

Letti tutti gli emendamenti
sono molto importanti e difatti mi fa strano vedere il Pd che si astiene ed il Pdl (dei soliti noti) approvare.
Speriamo che ora si mettano in pratica il prima possibile.....speriamo....

 
Alle 9 ottobre 2010 alle ore 14:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

c'è solo un misero "protagonismo"..

 
Alle 9 ottobre 2010 alle ore 17:30 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bisogna leggere attentamente le linee programmatiche le stesse possono essere emendate ma non votare l'intero strumento.

Ma mi domando, guardatevi le linee delle precedenti amministrazioni Coppola, sono le stesse tranne Portofino.

Queste linee ci hanno fatto pagare solo a Noi le tasse e gli stessi che parlano dii combattere l'abusivismo sono i primi che negli ultimi giorni o mesi consiglieri e sindaco stanno costruendo in modo abusivo.

Ma siamo seri e chiedete in giro.

Bye

Michel

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page