This page has moved to a new address.

Monte di Procida, la Virtus Schiaccia il Savoia: Sale l’Entusiasmo per il Team di Di Lorenzo

Freebacoli: Monte di Procida, la Virtus Schiaccia il Savoia: Sale l’Entusiasmo per il Team di Di Lorenzo

mercoledì 27 ottobre 2010

Monte di Procida, la Virtus Schiaccia il Savoia: Sale l’Entusiasmo per il Team di Di Lorenzo

image La Virtus Monte di Procida vince la gara valida per la quinta giornata di andata del campionato di serie C Regionale contro il Savoia Basket.

I ragazzi di coach Di Lorenzo sin dalle prime battute riescono ad imporre alla gara il proprio ritmo, portandosi subito avanti con il punteggio (+13 alla fine del decimo) che manterranno per tutto l’arco della partita ed addirittura dilagando nel terzo e quarto periodo.

Intensità difensiva con un superbo Rush a catturare palle in quota e le buone percentuali al tiro degli azzurri flegrei permettono alla Virtus di regolare un volenteroso Savoia ben messo in campo da coach Masciandara.

Il leit motiv della serata non cambia nemmeno dopo l’intervallo quando Savoia comincia a cedere sotto i colpi pesanti di Scotto di Perta e Tranfa in serata di grazia.

Alla fine del terzo periodo il tabellone parla chiaro: 64-48.

Quarto ed ultimo giro di lancette come passerella per tutti i ragazzi in panca che portano in archivio l’incontro con un eloquente +28. Settimana di palestra alla ricerca della migliore condizione per affrontare domenica prossima in trasferta il Marigliano, l’altra capolista del girone C.

Virtus Monte di Procida - Savoia   88-60

Virtus MdP
Russelli 5,  Rigatti 6,  Bjelic 23, Scotto di Perta 21,  Tranfa 14, Scaletta,  Fevola,  Rush 17,  Lubrano 2,  Conte,
All. G.Di Lorenzo
Savoia
Iodice 6,  Esposito 19,  Carrozzo 6,  Di Maria,  Salvatore 19, Santoro,  Passarelli,  Pollinaro 10, Di Giorgio,  La Rana,
All. Masciandara

Arb.: Maggio-Marano (NA)

Parziali:
1)  23-10 - 2)  45-35 - 3)  64-48 - 4)  88-60

Uff. Stampa

Virtus MdP

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page