This page has moved to a new address.

Sibilla Bacoli, Continua Scalata Verso la “C2”: Arriva il Difensore Ferdinando Castaldo

Freebacoli: Sibilla Bacoli, Continua Scalata Verso la “C2”: Arriva il Difensore Ferdinando Castaldo

martedì 28 dicembre 2010

Sibilla Bacoli, Continua Scalata Verso la “C2”: Arriva il Difensore Ferdinando Castaldo

image Tempo di regali per la Sibilla Bacoli, in vista di un inizio 2011 all'insegna di una scalata verso la promozione: ai piedi del castello aragonese di Baia arriva Ferdinando Castaldo.

Il difensore centrale classe 1982 è infatti stato messo a disposizione del tecnico Enzo Carannante e, approfittando della sosta natalizia, avrà tutto il tempo per unirsi al gruppo e affiatarsi con i nuovi compagni.

Il giocatore proviene dalla Sanremese, squadra che milita nel campionato di II Divisione Lega Pro, con la quale ha totalizzato ben cinque presenze in questo campionato.

In passato Castaldo, il cui arrivo segue di pochi giorni l’allontanamento di Risi e Di Domenico, ha vestito le maglie di Giugliano, Benevento e Melfi, sempre nell’ex serie C2.

Ad ufficializzare l'arrivo dell'esperto difensore centrale è stato il direttore sportivo Gennaro Dell'Aversana il quale, dal sito internet della società, ha dichiarato: "Castaldo è un importante tassello messo a disposizione del tecnico Carannante che andrà a rinforzare il reparto difensivo dei bianco-azzurri. Manca ancora all'appello qualche under ma credo che nei prossimi giorni completeremo la rosa con i tasselli mancanti per renderla ancora più competitiva".

Per i flegrei quindi si denota, da questo ultimo calcio-mercato, importanti cambi per ogni reparto. Oltre a Castaldo, difatti, sono arrivati presso la città campana tre big quali Coccorullo, Martone, Temponi.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page