This page has moved to a new address.

La Spazzatura di Bacoli Torna sulla RAI: TGR AMBIENTE ITALIA la Mostra a Natale - VIDEO

Freebacoli: La Spazzatura di Bacoli Torna sulla RAI: TGR AMBIENTE ITALIA la Mostra a Natale - VIDEO

domenica 26 dicembre 2010

La Spazzatura di Bacoli Torna sulla RAI: TGR AMBIENTE ITALIA la Mostra a Natale - VIDEO

La Redazione di Freebacoli pubblica il servizio andato in onda su Rai 3 nel pomeriggio di Natale, 25.12.2010, presso il programma televisivo, a diffusione nazionale, TGR Ambiente Italia.

Nello stesso la giornalista Francesca Ghidini documenta la situazione di assoluto degrado in cui versano le strade del centro e delle periferie del Comune di Bacoli.

Particolare attenzione è stata riposta alla realtà del Fusaro in cui, a pochissimi passi dalla Casina Vanvitelliana, stanziano oramai da mesi diverse tonnellate di spazzatura indifferenziata che, con il passare del tempo, ha occupato anche parte della carreggiata.

Tale dramma ambientale viene ulteriormente denunciato dai comitati civici locali che sono riusciti a trasportare il dissenso anche all’interno dell’ultimo Consiglio Comunale.

Nel servizio quindi ampio spazio è dato proprio al pensiero delle associazioni, la cui rabbia ed il cui dissenso, dopo essere stato immortalato dal Tg2 Nazionale, dal Tg3 Regionale e da TgNews (Clicca Qui per visionare i servizi andati in onda le scorse settimane), viene rimarcato in questa occasione dalle dichiarazioni di Vincenzo Assante e Giuseppe Lubrano.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: , ,

4 Commenti:

Alle 27 dicembre 2010 alle ore 11:26 , Anonymous Anonimo ha detto...

Macchè differenziata e riciclaggio dei rifiuti. Per il momento quest'Amministrazione ha altro che pensare, deve riciclare gli artisti che interverranno alla festa del 31 dicembre.
Vergognatevi ora ci sono i soldi per l'asfalto e tutto il resto.
Siete il fallimento della politica Bacolese maggioranza ed opposizione nessuno escluso.
Quelli che siedono all'opposizione dovrebbero fare una seria politica di opposizione, manifesti, volantini e striscioni per il 31 dicembre.Fuori le palle.

 
Alle 27 dicembre 2010 alle ore 17:25 , Anonymous Anonimo ha detto...

ahahahah...attenti agli arresti preventivi...hahahahahah

 
Alle 27 dicembre 2010 alle ore 18:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

La manifestazione è stata organizzata dai partiti del centrosinistra e dalla associazioni (grande merito và dato ad Amirante).
Ma diciamo la verità mica erano presenti Tanti Cittadini!!!! Per chi esorta alla partecipazione, fatti promotore e caccia gli attributi!
Luigi Assante iscritto del p.d.

 
Alle 28 dicembre 2010 alle ore 14:46 , Anonymous Anonimo ha detto...

coi soldi del capodanno si potrebbero fare molte altre belle cose. peccato che se li mangiano subito. almeno avremo un'asfaltata in piu' (che non è poco a bacoli)

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page