This page has moved to a new address.

Torna a Bacoli la “Festa dell’Albero”: Paolo di Tarso e Legambiente Piantano Arbusti da Fusaro a Cappella – FOTO -

Freebacoli: Torna a Bacoli la “Festa dell’Albero”: Paolo di Tarso e Legambiente Piantano Arbusti da Fusaro a Cappella – FOTO -

mercoledì 22 dicembre 2010

Torna a Bacoli la “Festa dell’Albero”: Paolo di Tarso e Legambiente Piantano Arbusti da Fusaro a Cappella – FOTO -

image Torna a Bacoli la “Festa dell’Albero”: dopo anni di vuoto e settimane contraddistinte da maltempo, si è finalmente concretizzata la tre giorni organizzata dall’Istituto Paolo di Tarso in Bacoli.

Gli alunni delle classi 3B e 3F dell'IC Paolo di Tarso hanno difatti piantato arbusti mediterranei nelle aiuole poste in prossimità di viale Olimpico, di fronte al supermercato MD, andando così a “riqualificare” un’area di parcheggio troppo spesso abbandonata al proprio destino d’incuria.

Gli stessi, così come è possibile evincere anche dalle foto sottostanti, hanno continuato la propria opera anche presso la “villa nuova” di Bacoli ed il Colombario del Fusaro.

La manifestazione attesa a lungo, ha molto entusiasmato alunni e docenti. 

Indispensabili, per la buona riuscita dell’evento, è stato l’apporto della Guardia Forestale, di Legambiente e dei giardinieri del X settore del Comune di Bacoli.

 

Foto Scattate in Cappella

image image image image image image image image image

 

Foto Scattate in Bacoli

image image image image image image image image image

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page