This page has moved to a new address.

La Sibilla Vince in Sardegna e Risale la Classifica: Battuto il Tavolara per 3 a 0 – CLASSIFICA -

Freebacoli: La Sibilla Vince in Sardegna e Risale la Classifica: Battuto il Tavolara per 3 a 0 – CLASSIFICA -

domenica 19 dicembre 2010

La Sibilla Vince in Sardegna e Risale la Classifica: Battuto il Tavolara per 3 a 0 – CLASSIFICA -

image Importante successo esterno della Sibilla che torna alla vittoria battendo con un eloquente 3 a 0 il Tavolara.

Su di un campo reso pesante dalla pioggia battente mister Carannante schiera un undici inedito: difesa a quattro con Rainone e Ciro Poziello centrali, e Andreozzi e Piccolo sugli esterni; centrocampo a tre con Temponi, Raffaele Poziello e Carannante e tridente composto da Mendil, Martone e Manzo.

Pronti via e la squadra flegrea si porta in vantaggio già all'11 grazie ad un preciso colpo di testa di Mendil su calcio d'angolo di Manzo.

La squadra flegrea continua ad attaccare ed al 23' al termine di un'azione rocambolesca è ancora Mendil a rendersi protagonista centrando in pieno la traversa.

Nella ripresa in campo c'è una squadra sola, la Sibilla, che cerca con insistenza la rete del raddoppio.

Al 26' a realizzare il 2 a 0 ci pensa Temponi che sfrutta un invitante assist di Manzo per battere Manis da pochi passi.

Allo scadere arriva la rete del 3-0, opera di Di Luccio che, in campo da una manciata di minuti, si fa trovare pronto per spedire in rete un perfetto suggerimento di Temponi.

Alla luce dei risultati maturati sugli altri campi, con questa vittoria la squadra flegrea si porta al terzo posto ad un solo punto dalla Viribus Unitis.

TAVOLARA - BACOLI SIBILLA FLEGREA 0-3

TAVOLARA: Manis, Carboni, Spano, Manzo (39' st Di Gennaro), Palazzo, Varriale, Nonne, Corsaro, Borrotzu, Molino (15' st Stocchino), Siazzu. A disp. Murgia, Arvai, Velati, Oggiano, Levrini. All. Addis

BACOLI SIBILLA FLEGREA: D'Auria, Rainone, Andreozzi, Carannante (38' st Di Luccio), Temponi, C. Poziello, Piccolo, R. Poziello, Martone (25' st Coccorullo), Manzo, Mendil (35' st Maiuri). A disp. Salemme, Renna, Bonifacio, Bagnoli. All. Carannante

RETI: 11' pt Mendil, 26' st Temponi, 41' st Di Luccio

NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti: Andreozzi (BSF), Nonne, Siazzu (T). Angoli: 4 a 2 per il Tavolara. Rec.: 1' pt e 3' st

image

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

2 Commenti:

Alle 19 dicembre 2010 alle ore 20:55 , Anonymous Anonimo ha detto...

Che peccato non esserci.
dino

 
Alle 21 dicembre 2010 alle ore 20:00 , Anonymous Gisa ha detto...

Quello che mi lascia basita, è la poca coerenza di alcune cose.
Primo: se non si è concordi con le scelte del collegio docenti di fare a dicembre la gita a Barcellona perché parteciparvi, considerando che sono ragazzi adulti e non bambini delle elementari, bastava astenersi tutti per mandare all’aria quanto deciso.
Secondo: già agli inizi di dicembre si parlava di occupazione e autogestione, bocciata dalla maggior parte dei ragazzi, compresi quelli delle classi in partenza per Barcellona.
Questo lascia pensare a una scelta di convenienza.
Fare occupazione a cinque giorni dalle vacanze di Natale, con test e compiti in classe … lascia il tempo che trova.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page