This page has moved to a new address.

Soltanto 250 Spettatori per una Bacoli in Lotta per la Serie C2: la Sibilla Impatta contro il Budoni

Freebacoli: Soltanto 250 Spettatori per una Bacoli in Lotta per la Serie C2: la Sibilla Impatta contro il Budoni

domenica 27 febbraio 2011

Soltanto 250 Spettatori per una Bacoli in Lotta per la Serie C2: la Sibilla Impatta contro il Budoni

image Poco pubblico, poco gioco e tanta confusione sotto porta: la Sibilla Bacoli impatta contro il Budoni, in un “Tony Chiovato” semivuoto, e non approfitta dei passi falsi di Aprilia e Monterotondo.

Non va oltre l’1 ad 1 casalingo il team guidato da mister Carannante che, nonostante una gara fatta di molte palle lunghe, tanto agonismo, ma poco fraseggio veloce a centrocampo, era riuscita a passare in vantaggio con un calcio di rigore realizzato da Manzo.

La sfida, che vedeva i flegrei in maglietta verde, faceva da subito intendere le difficoltà garantite da un Budoni in ottima forma fisica e velocissimo a ripartire in contropiede. Sulla fascia di sinistra, per quasi un’ora di gioco, il duo Ndao e Meloni ha letteralmente fatto impazzire lo scacchiere di casa che, proprio sulle corsie laterali, continua a soffrire la mancanza di Rainone. Al 16’ Mendil si divora un goal già fatto, che fa da sigillo ad una prestazione non all’altezza delle aspettative. Al 20’ però il match cambia. Un fenomenale Martone supera di tacco il diretto avversario e serve Manzo in area che va giù. La terna arbitrale guidata da Maggioni di Lecco, in chiara giornata “no”, decreta un calcio di rigore che manda su tutte le furie mister Cerbone. image Dal dischetto Tommy spiazza Capello e porta in vantaggio i flegrei. Ma il Budoni, ben messo in campo, non si scuote e continua a sciorinare gioco in velocità, senza però riuscire a rendersi pericoloso. E perciò al minuto 27, a seguito di un calcio di punizione battuto da Gavioli, gli ospiti pareggiano. Imperioso lo stacco del centrale Seye che beffa in pallonetto l’intera retroguardia bacolese.

Nel secondo tempo Carannante le prova tutte: un buon Andreozzi sostituisce l’evanescente Mendil, mentre Poziello si sposta al fianco della coppia Martone -Manzo. La Sibilla non ha attaccanti in panca ed il tecnico flegreo è in evidente difficoltà. Manzo cerca più volte il tiro da fuori ma, tra tante e furiose mischie in area e l’espulsione, senza giusta causa, di mister Cerbone, la sfida termina in parità con il Budoni che, nel finale, rischia anche di compiere il colpaccio.

Da segnalare, infine, le sole 250 persone presenti al “Chiovato”. Uno smacco per un territorio di 30mila residenti, posto a soli quattro punti dalla Seconda Divisione.

INTERVISTE

“Abbiamo sprecato un occasione importante per raggiungere la vetta. Per ottenere la promozione dobbiamo quantomeno vincere queste partite in casa”. Mister Carannante non nasconde il rammarico proprio di chi, dopo esser passato in vantaggio, non è riuscito a gestire un risultato di grossa importanza in vista della rincorsa alla promozione. “Le abbiamo provate tutte e soprattutto nel secondo tempo abbiamo chiuso il Budoni nella propria area di rigore. Purtroppo c’è mancato il goal ma sapevo benissimo che sarebbe stata una sfida difficile. Abbiamo pochi ricambi in attacco e troppo spesso dobbiamo fare i conti con le assenze di giocatori importanti. Mendil non è al top ma stiamo cercando di recuperarlo. L’arbitro? Molto scarso”.

Redazione Freebacoli
freebacoli@live.it

image

Etichette: ,

4 Commenti:

Alle 28 febbraio 2011 alle ore 17:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

Santa verità. Tiemp bell'e e na' vota, tifoso dove sei?
Eppure ieri non c'era nemmeno il Napoli.
Dino Esposito

 
Alle 28 febbraio 2011 alle ore 19:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

Luciano Piccolo
cosi non si và da nessuna parte ......comunque sempre forza sibilla anke se ieri la vera sconfitta è stato il pubblico

 
Alle 1 marzo 2011 alle ore 18:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

Popolo ignavo.
Giovanni

 
Alle 1 marzo 2011 alle ore 19:09 , Anonymous Anonimo ha detto...

Dino Esposito

Unasquadra che lotta per la serie C con 250 spettaori che vergogna.

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page