This page has moved to a new address.

Notte Violenta a Miliscola, Accoltellato un Giovane Puteolano

Freebacoli: Notte Violenta a Miliscola, Accoltellato un Giovane Puteolano

sabato 30 luglio 2011

Notte Violenta a Miliscola, Accoltellato un Giovane Puteolano

image Futile litigio tra adolescenti sfocia in rissa furibonda: accoltellato un ragazzo flegreo a Miliscola.

L’episodio, verificatosi ieri notte all’interno di un noto lido-discoteca della zona di Miliscola, è avvenuto intorno alle 3:30 e sarebbe stato determinato a seguito di un’accesa discussione.

Secondo le prime ricostruzioni il tutto si sarebbe svolto in prossimità dell’area disco del locale litoraneo: lì, a scatenare il putiferio, un’avances di troppo da parte di un puteolano (maggiorenne) ad una ragazza presente in sala da ballo.

Nel corso della rissa, cominciata inizialmente con un susseguirsi di urla e spintoni, il fidanzato della giovane, come spesso accade in diverse realtà italiane, ha deciso di sferrare una coltellata al puteolano che, accasciatosi in terra, è stato trasportato all’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Dalle prime visite, cominciate intorno alle 4:00, si è evinto che la ferita, abbastanza profonda, era stata inflitta al di sotto dell’addome. Il ragazzo, fortunatamente, non è in pericolo di vita.

A preoccupare però resta lo stato d’assoluta insicurezza presente in notturna presso la cittadina flegrea, in particolar modo lungo le aree balneari di Miseno e Miliscola. Diversi sono stati in questi ultimi anni, dal mattino alla sera, i fenomeni di violenza e di mancato rispetto della legge.

Furti, aggressioni e risse furibonde, sono oramai la regola in un territorio assuefatto da un’ondata di turismo “mordi e fuggi” che offende l’intera popolazione flegrea.

Reazione Freebacoli
freebacoli@live.it

Etichette: ,

10 Commenti:

Alle 30 luglio 2011 alle ore 15:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

Alessio Colandrea
tipica estate partenopea

 
Alle 30 luglio 2011 alle ore 15:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

Maria Clotilde Scotto
è uno scandalo e in più............. u
n vero peccato!!!!!!

 
Alle 30 luglio 2011 alle ore 15:44 , Anonymous Anonimo ha detto...

Cristina Ambrosio
-.-" mah...senza parole!

 
Alle 30 luglio 2011 alle ore 15:45 , Anonymous Anonimo ha detto...

Brigida Ambrosio
Quando ti vuoi fare gli affaracci tuoi vengono a rompere le scatole lo stesso... -_-" Fly!!!

 
Alle 30 luglio 2011 alle ore 16:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

Pasquale Pablo' Ioime
L'assurdita' e' che ci sono stabilimenti balneari che,scippando alla collettivita' interi pezzi di spiaggia per farne un uso privato e con tornaconto personale,e nonostante cio' restano li a fare miliardi e procurando questi problemi alla collettivita',poiche' sono queste feste su questi stabilimenti che vendono alcool e pompano musica fino alle 4 del mattino alla peggiore mezzamma che esista.Mentre lo stato che fa,priva delle spiagge libere ai cittadini e reprime quest'ultimi dal fare feste e falo',perche' la gente deve pagare questi stabilimenti similcamorristici ed ingrassare la logica del tempo libero mercificato,il divertimentificio per dirla alla caparezza.Quindi a mio avviso va sottolineato ancora una volta il fatto che,a danneggiare il litorale felgreo non e' la gente che va a fare il bagno di notte,bevendo anche un po avanti ad un falo' come si fa da anni ovunque,ma a creare danno sono questi camorristi speculatori e la loro schiera di adepti col cervello bruciato!

 
Alle 30 luglio 2011 alle ore 17:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

dovrebbero fare le perquisizioni all'ingresso ,in questi locali e facilissimo che nascano litigi x futili motivi , ma entrare gia' con un coltello in tasca , si e' fuori di testa e questa gente x me va isolata .

 
Alle 30 luglio 2011 alle ore 18:15 , Anonymous Anonimo ha detto...

Maestro Salvatore Morra
ragazzi state buoni se potete!!!

 
Alle 30 luglio 2011 alle ore 21:37 , Anonymous Anonimo ha detto...

L'aministrazione intera dovrebbe chiedere a tutte le forze dell'ordine (carabinieri, polizia ,guardia di finanza)di intensificare maggiormente i posti di blocco perlomeno sul litorale di Miseno-Miliscola durante i week-end estivi, anche alternandosi tra di loro anzichè proporre le solite z.t.l. che spesso alleggeriscono dal traffico alcune zone a discapito di altre.

 
Alle 31 luglio 2011 alle ore 09:29 , Anonymous Anonimo ha detto...

L' amministrazione dovrebbe chiedere alle forze dell' ordine di intensificare..?

Ogni anno, puntualmente, con l' arrivo dell' estate..bla bla bla !

Siamo sicuri che realmente a Bacoli si vuole il controllo del territorio, la sicurezza e l' ordine pubblico ( di giorno e di notte ) ?

Ragazzi perché dobbiamo sparare sulla croce rossa, lasciamo stare !

Rivolgiamoci direttamente alle Autorità superiori..provincia, regione, ministri di governo..la filiera istituzionale insomma !

E anche al Presidente della Repubblica !

 
Alle 31 luglio 2011 alle ore 22:14 , Anonymous Anonimo ha detto...

Purtroppo questa amministrazione sembra proprio non avere le idee chiare sul litorale di Miseno- Miliscola.Da un lato si ripropongono le solite ztl per problemi di traffico, dall'altro proprio questa estate si autorizza (senza piano spiagge)la nascita di due nuovi locali proprio sullo stesso litorale (Blue Wave a Miseno, Capo Blanco a Miliscola)che oltre a deturpare esteticamente le nostre spiagge, per le dimensioni del tutto esagerate ed invasive, contribuiranno sicuramente ad aumentare il traffico ed episodi di violenza.Probabilmente, anzi quasi certamente, queste novità rientrano in qualche promessa preelettorale del nostro Sindaco o di qualche consigliere a lui vicino, ma un ringraziamento ancora più speciale va in ordine di merito al nostro Ufficio Tecnico, a quello Demanio ed infine a quello Commercio...!!!!!!!Voi forze nuove e giovani, ma soprattutto oneste, pretendete spiegazioni dal Sindaco anche in Consiglio Comunale....e speriamo arrivi presto per alcuni Dirigenti un'indagine della Procura della Repubblica !!!!!

 

Posta un commento

Il Decalogo dei Commenti, ovvero.. Piccole Regole per un Vivere Civile:

1 - Se il tuo commento non viene pubblicato in maniera subitanea, ATTENDI. Possibile che la Redazione non sia online.

2 - Se scrivi parolacce, ingiurie, offese, se imprechi, se auguri strane morti e il tuo commento non viene pubblicato, NON STUPIRTI

- Corollario al punto 2 - Continuare a offendere la Redazione non aumenterà le possibilità di pubblicazione del commento

3 - Se ti lanci, da anonimo, in una sorta di denuncia verso terzi, accusando questo o quello di associazione a delinquere e/o di altri misfatti e il tuo commento non viene pubblicato, NON MERAVIGLIARTI. Puntare il dito contro la Redazione accusandola di omertà o di connivenza è, ti sembrerà strano, inappropriato. Noi ci assumiamo la piena responsabilità di ogni parola pubblicata, mettendo, SEMPRE, i nostri nomi e cognomi… tu?

4 - Se esprimi un concetto non c’è bisogno di altri mille commenti per avvalorarlo. Soprattutto se ti fingi ogni volta una persona diversa.

5 - Firmare un commento, segno di civiltà e responsabilità verso le proprie opinioni, è sempre cosa gradita. A maggior ragione se corrisponde alla tua vera identità

SE AVETE PROBLEMI NELL'INSERIRE I VOSTRI COMMENTI, INVIATELI A: freebacoli@live.it

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page